“Ecco chi è quella biondina sempre più vicina a Gianluca Vacchi”. Sparita dai radar Giorgia Gabriele, occhi puntati su questa nuova ragazza che vediamo spesso con il re dei social. Mistero svelato


 

Gianluca Vacchi è single adesso. Giorgia Gabriele, la compagna di vita e di balletti dell’imprenditore e fenomeno social l’ha lasciato, scrive Novella 2000 che dà la notizia in esclusiva. Motivo? “Stanca di essere la fidanzata di Vacchi (e del suo personaggio) ha scelto di ‘camminare’ per conto suo anche grazie al successo che sta riscuotendo il suo il suo brand di moda ‘Wandering”, si legge ancora sul settimanale. Una rottura che però era già nell’aria, secondo chi segue costantemente Mister Enjoy. Da tempo (dal 28 maggio scorso, per la precisione) non c’è più traccia della modella 31enne sul suo profilo Instagram. Nessuna foto o filmato con la Gabriele è più apparso in rete da quel giorno. Solo selfie e coreografie ‘in solitaria’. Oltre, ovviamente, alle presentazioni ufficiali dell’ultima ‘follia’ di Vacchi: la cosiddetta ‘terrazza sul mare’ che il re dei social ha chiamato Genio della lampada. Si tratta di un’imbarcazione extra lusso che, è facile immaginarlo, sarà presto teatro di party esclusivi. Anche senza Giorgia Gabriele. Ma chi segue con costanza le prodezze dell’imprenditore tatuatissimo, avrà notato che accanto a lui compare spesso una ragazza bionda. (Continua a leggere dopo la foto)







Ecco, a maggior ragione dopo l’addio di Giorgia. è venuta l’ora di parlare di questa presenza ormai costante nella vita social di Vacchi. Ma non fatevi strane idee: Vacchi non ha già rimpiazzato la sua ex e questa biondina non è la sua nuova compagna, anche perché, non ci vuole un occhio particolare, è giovanissima. Si chiama Ginevra Mavilla e sì, negli ultimi tempi frequenta spesso Mister Enjoy che, poche settimane fa, presentava con queste parole sulla sua timeline di Instagram: “Ginevra per me è come una figlia. Ha 14 anni ed è nella mia vita da quando ne aveva 5. È difficile spiegare quando amore provo per lei, quello che posso dire è che lei è stata, è e sarà parte della mia vita per sempre. Seguitela”. (Continua a leggere dopo le foto e i post)





 

Sun shines more with her???? @ginevramavilla #gvlifestyle #stepdaughter

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data:

 

Love you so much? @ginevramavilla #gvlifestyle

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data:

 

Già, Ginevra è una ‘millenial’, come si dice oggi, che usa i social come tutti i ragazzi della sua età, postando di continuo l’evolversi delle sue giornate. Concerti, uscite con le amiche, pensieri, selfie, consigli. Chi più ne ha più ne metta. Svelata, quindi, l’identità di questa ragazzina che, per la cronaca, su Instagram conta già oltre 18mila follower e che ultimamente è molto vicina a Vacchi. Da quando la Gabriele non fa più parte della sua vita, il fenomeno social esploso nell’estate 2016 sta mostrando un lato diverso di sé. Feste da sogno, vip del momento e balletti divertenti sono finiti in stand-by, ma magari ancora per poco, chi lo sa.

“Così ho sedotto mister Gianluca Vacchi”. Dopo essere uscita allo scoperto, per la prima volta parla Giorgia Gabriele, la fidanzata 31enne del fenomeno social dell’estate 2016. Una confessione che in molti di voi non si aspetteranno, ma sarà vero?

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it