Altro che Malena e Giacomo Urtis. Basta gossip perché adesso arriva la verità: Simone Susinna ha messo il cuore in cassaforte e lei è una che nessuno si aspettava. La fortunata lo grida ai quattro venti: “Simone mi fa impazzire”


 

Prima dell’isola dei Famosi, Simone Susinna non era molto conosciuto, ma grazie al reality si è fatto ammirare dal grande pubblico della tv. Il modello siciliano, che si è piazzato al secondo posto dopo Raz Degan, è stato anche al centro di numerosi gossip su sue presunte relazioni. Ricorderete che prima dell’Isola era stato paparazzato assieme a Barbara D’Urso in teneri atteggiamenti, ma entrambi hanno smentito qualsiasi coinvolgimento, dichiarando di essere solo amici. Poi in Honduras è stata bufera. Prima sembrava che ci fosse un inciucio con Giulia Calcaterra, poi con la porno star Malena e anche Eva Grimaldi ci si era messa, dicendo che il bel ragazzone aveva avuto per lei delle dubbie attenzioni. Infine, Giacomo Urtis che aveva dichiarato di avere avuto un incontro ravvicinato con uno dei naufraghi e qualcuno ha avanzato l’ipotesi che il ‘fortunato’ moroso del chirurgo fosse proprio lui. Susinna in tutto ciò ha sapere ribattuto che queste voci erano tutte panzane da dare in pasto ai giornali e che lui era rimasto single e immacolato. Adesso però un nuovo scoop scuote le fondamenta dello showbiz nostrano. A quanto pare il drudo isolano ha iniziato una relazione amorosa niente di meno che con Mariana Rodriguez. (Continua a leggere dopo la foto)








Giovani, stupendi e molto indaffarati i due sembrano volersi un gran bene. Infatti, i due modelli (belli, belli, belli in modo assurdo) sono la prima coppia sbocciata sotto il sole di giugno. La 26enne venezuelana e l’ex naufrago sono stati pizzicati da Novella2000, mentre trascorrevano un dolcissimo fine settimana a Portofino. La coppietta è stata immortalata  mentre era a passeggio romanticamente e in atteggiamenti ammiccanti, poi seduti al tavolo di un ristorante. Ma, come riportato da Novella2000, la loro vacanza non sarebbe finita qui. La coppia si sarebbe poi spostata a Capri, continuando il loro viaggetto caliente. Mariana, raggiunta dal settimanale rosa, ha confermato il flirt: “Ci stiamo frequentando da due settimane circa e sto benissimo”. (Continua a leggere dopo le foto)





 

Quindi è tutto vero! Infatti la venezuelana ha aggiunto dell’altro: una dichiarazione, che se non è d’amore, ci manca poco. “Simone è speciale e lo conosco da tempo, ma solo ora l’ho scoperto. Non è solo bello. È gentile e super romantico, mi riempie di attenzioni, mi fa sentire come una regina e questo mi fa impazzire”, queste le parole di Mariana, che sembra essere davvero stata rapita dal fascino di Susinna, e come darle torto. Insomma, come inizio di una storia non c’è male. Resta da capire se si tratterà soltanto di una cotta estiva o se sono state gettate le premesse per qualcosa di solido e duraturo. Ma questo sarà il tempo a dirlo. 

Ti potrebbe interessare anche: “Sesso con Giacomo Urtis?”. Adesso parla ‘l’altro’ e spiega come sono andate le cose. Da mesi, il chirurgo plastico dei vip parla di quell’incontro ‘bollente’ in Honduras. Adesso arriva la dichiarazione finale: le rivelazioni che chiariscono la ‘faccenda’

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it