“È tutto finito: Giorgia Gabriele l’ha mollato”. Gianluca Vacchi, l’estate comincia malissimo. Balla da solo adesso il re dei social, la sua regina gli ha dato il benservito. Ma c’è un motivo dietro questo addio che tra l’altro non è il solo


 

Gianluca Vacchi, fine dei balletti per il fenomeno social da oltre 10 milioni di follower su Instagram. Almeno quelli in coppia con Giorgia Gabriele, la modella 31enne salita alla ribalta la scorsa estate proprio perché compagna di vita e di coreografie da centinaia di migliaia di visualizzazioni dell’imprenditore tatuatissimo più famoso della rete. E Già, tra Mister e Lady Vacchi è tutto finito e, stando alle indiscrezioni, sarebbe stata proprio la Gabriele a mettere il punto definitivo sulla storia d’amore con il bolognese. Una notizia, questa della rottura, pubblicata in esclusiva dalla rivista Novella 2000. “Che brutto momento per Gianluca Vacchi – si legge sul magazine – Il milionario tatuato re dei social network è stato mollato dalla fidanzata Giorgia Gabriele, sua compagna nei balletti che hanno spopolato in rete la scorsa estate”. Ma c’è di più. La rivista racconta anche il retroscena, il motivo per cui la giovane modella avrebbe detto addio a Vacchi. “Stanca di essere la fidanzata di Vacchi (e del suo personaggio) ha scelto di ‘camminare’ per conto suo anche grazie al successo che sta riscuotendo il suo il suo brand di moda ‘Wandering”. (Continua a leggere dopo la foto)







 

Un gossip, questo della fine dell’amore tra Gianluca e Giorgia, che a ben guardare non è un fulmine a ciel sereno. Abituati a foto e video pubblicati in continuazione sui rispettivi canali social, da qualche tempo era sparita ogni traccia di lei. E i soliti beninformati avevano già iniziato a ‘preoccuparsi’. È dal 28 maggio scorso, infatti, che Mr Enjoy non posta qualcosa con lei, quindi, di giorno in giorno, il mistero si è fatto più fitto. Fino al gossippone della rottura lanciato da Novella che spazzerebbe via ogni dubbio. Altro che suspance per vedere la Gabriele a bordo del Genio della Lampada, l’ultima ‘follia’ dell’imprenditore, ovvero una ‘terrazza sul mare’, come la definisce lui. Uno yacht extra lusso per chi parla italiano. (Continua dopo le foto)




 


 

 

Ma le brutte notizie per Vacchi non sono finite qui, stando sempre alle ultime raccontate da Carlo Mondonico. Non solo Giorgia Gabriele, ma anche il suo braccio destro, Mirko Scarcella, avrebbe piantato in asso il re dei social e dei balletti. Per chi non l’avesse mai sentito nominare, Scarcella è “il giovane imprenditore artefice del successo mediatico di Vacchi, che per anni (quasi cinque) lo ha seguito anche per i suoi profili social, da Instagram e Facebook, portandolo a diventare la star internazionale che è (un uomo da più di 10 milioni di follower)”, spiega Novella, che poi annuncia il crack anche con lui. Sorgono quindi spontanee ben due domande: chi farà da spalla a Vacchi dopo l’addio di Giorgia? E chi gestirà così bene i suoi profili social adesso che Mirko non c’è più?

Ville, aerei, yacht da sogno, donne e amici super vip. Non si fa che parlare di Gianluca Vacchi. Ma sicuramente anche voi vi sarete fatti questa domanda: che lavoro fa per vivere nel lusso più sfrenato? La risposta è servita

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it