Beato tra le donne, mostra i muscoli pure in vacanza. A breve tornerà a “combattere” sugli schermi. Capito chi è?


 

Portofino meta di vip da tutto il mondo. Come sottolinea thegossippers.com, dopo Gwyneth Paltrow e Kylie Minogue anche il muscoloso Sylvester Stallone ha scelto il litorale ligure per le sue vacanze estive in famiglia. Il protagonista di “Rocky Balboa” è stato infatti fotografato per le vie del piccolo borgo durante una passeggiata in compagnia delle quattro donne della sua vita: la moglie Jennifer Flavin e le tre figlie Sophia, Sistine e Scarlet.

(Continua dopo la foto)



 

Stallone, 69 anni portati alla grande, ha conosciuto la moglie anni prima sul set di Rocky V e poi l’ha sposata nel 1997. Abbigliamento comodo e fresco, con cagnolino al guinzaglio, Stallone non ha perso di vista la sua famigliola nemmeno per un minuto, intenzionato a godere il più possibile del tempo libero prima dedicarsi completamente alle riprese del nuovo episodio di “Rambo”.

Come riporta Kikapress, nel quinto capitolo della saga di Rambo era trapelato che Stallone combattesse contro il terrorismo globale in Medio Oriente. Non è la prima volta che Sly guerreggia da quelle parti: nel terzo capitolo, uscito nel 1988, aveva intrapreso una missione solitaria in Afghanistan, durante la guerra sovietico-afghana, per salvare il suo vecchio comandante in Vietnam. Ma quella notizia è stata poi smentita: pare che i suoi “nemici” nel nuovo film saranno dei gangster americani.

Ti potrebbe interessare anche: Che delusione Rambo, non ha più il fisico. Nuovo film ma non combatte l’Isis…