“Ecco come va a finire tra Camilla e Riccardo”. Colpo di scena a Temptation Island. La coppia più famosa di questa edizione lascia di stucco i fan: prima il falò di confronto, poi la decisione. Che è sicuramente inaspettata per molti


 

Temptation Island, ma che succederà tra Riccardo e Camilla? La coppia uscita sei mesi fa da Uomini e Donne è scoppiata oppure no? Le voci di crisi, a dirla tutta, hanno iniziato a circolare ancora prima che iniziasse Temptation Island, il docu-reality estivo di Canale 5 che mette i fidanzati alla prova e che quest’anno vede tra i partecipanti proprio l’ex tronista e la ex corteggiatrice. Non succede sempre, ma stavolta sì: i rumor che li volevano in rotta erano fondati. Nel corso della prima puntata, dopo solo due ore dall’inizio della trasmissione, la gelosia ha preso subito il sopravvento, tanto che nel promo del secondo appuntamento si intravede un frame del falò di confronto tra il giocatore di basket e la sua fidanzata. Per questo motivo tutti i fan si stanno chiedendo se abbiano poi superato la prima difficoltà o, al contrario, abbiano deciso di mettere un punto a questa storia d’amore. Ed ecco che qui, come in ogni reality che si rispetti, entrano in gioco le anticipazioni sull’evoluzione del rapporto dei Riccamilla, come li hanno soprannominati gli appassionati di Uomini e Donne da quando sono usciti insieme dallo studio. (Continua dopo la foto)



Coppia scoppiata, come vogliono i gossip sempre più insistenti? Per niente. Le indiscrezioni, come si legge sul sito Gossip e Tv, parlano di una serenità ritrovata. O, quantomeno, di una voglia comune di provare ancora a resistere alle tentazioni in carne e ossa che popolano i rispettivi villaggi. Gismondi e la Mangiapelo, dicono i beninformati, avrebbero fatto pace subito dopo il falò. Un confronto chiarificatore, avvenuto di fronte al conduttore Filippo Bisciglia, in cui i due giovanissimi si sarebbero riconciliati. Ma i colpi di scena non finiscono qui. Non solo, infatti, la coppia più famosa di questa edizione 2017 di Temptation Island avrebbe superato indenne il primo momento di crisi da quando è iniziato il programma, ma avrebbero addirittura lasciato la trasmissione in anticipo. (Continua dopo le foto)



 

 

Lo avrebbero lasciato insieme, proseguono le anticipazioni fornite da Gossip e Tv, prima della fine “con la consapevolezza di amarsi ancora di più a sei mesi dalla scelta alla corte di Maria De Filippi”. Le cose non andrebbero altrettanto bene per Valeria e Alessio, altra coppia nel cast di quest’anno. Se per loro, come nel caso di Riccardo e Camilla, la prima puntata di Temptation si è rivelata pesantuccia, l’epilogo non dovrebbe essere da meno. Alessio ha usato termini forti e poco carini nei confronti della fidanzata, che tra l’altro ha sposato 4 anni fa ai Caraibi, anche se il matrimonio non ha valore legale in Italia. Non solo. Come vedremo nel secondo episodio, avrebbe messo gli occhi addosso a una delle tentatrici, finendo per appartarsi con lei in un posto del villaggio al riparo dalle telecamere. Puzza di tradimento all’orizzonte? Tranquilli, basterà attendere ancora solo qualche giorno per saperlo.

“Hanno fatto sesso. Lì, in quel posto”. Temptation Island, è già boom. L’indiscrezione è sulla bocca di tutti. Brutte notizie, quindi, per una delle coppie in gara che, a quanto pare, sta per arrivare al capolinea