“Che caciara! Litigano e poi…”. Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, caos atomico: in vacanza con loro ci sono Leopoldo Mattia, i figli nati dal matrimonio di lui con la ex Alena Seredova e quello avuto dalla relazione tra Ilaria e Rocco Attisani


 

Tempo di vacanze per la famiglia Buffon. Prima in un resort di lusso in Grecia con Ilaria D’Amico, poi in Versilia con la famiglia allargata, così Gigi ha scelto di godersi qualche giorno di ristoro prima di ripartire con la sua squadra del cuore. Il porterione è al mare con tutta la famiglia (decisamente allargata): con lui ci sono la sua compagna, il loro bambino Leopoldo Mattia, i figli nati dal matrimonio con la ex moglie Alena Seredova e quello nato dalla relazione tra Ilaria e Rocco Attisani. Immancabili i paparazzi che li hanno seguiti. Il settimanale Diva e Donna li ha pizzicati alle prese con i capricci dei bambini ma tra un bagno e l’altro hanno trovato anche il tempo per restare soli. Gli ultimi scatti ritraggono la giornalista e il calciatore in Versilia, dove sono volati dopo una vacanza in Grecia insieme ai figli nati dai precedenti matrimoni. Quello che balza agli occhi è che i piccoli in spiaggia si divertono tra un gioco e l’latro, ma il preferito resta il pallone da calcio. Giocano sotto lo sguardo attento di Ilaria che li osserva da lontano, pronta a sedare eventuali liti ma anche a stimolarli nelle loro imprese. (Continua dopo la foto)



Le foto pubblicate dalla rivista mostrano che tra i bambini si è stabilito un certo feeling, cosa che la giornalista sportiva commenta con il sorriso: “Sono una comunità di caciaroni: zompano, giocano a pallone, litigano e fanno subito pace”. In tutto questo quadro, cosa dice l’ex moglie di Buffon? “È come se la mia casa avesse preso fuoco e il mio unico pensiero fosse quello di portare in salvo i miei bambini. Lo scoprii proprio da “Chi”. Sono una che dice sempre la verità. Credo molto a quello che le persone mi dicono e, anche se non sono religiosa, se dico “sì” e giuro in chiesa penso che quel giuramento sia sacro. Ma non voglio che si arrivi sempre a parlare di questo. Sono riuscita a ragionare, a tenere duro per i miei bambini, ho la coscienza di aver fatto di tutto per farli stare bene e posso andare avanti a testa alta, ma non è stato facile”, sono le dichiarazioni rilasciate poche settimane fa da Alena Seredova. (Continua dopo le foto)


 


 

La Seredova ha aggiunto:  “Ho preso una botta che mi ha dato l’adrenalina per reagire, ma poi ho pagato la stanchezza di dover nascondere ai figli il dolore che provavo per loro. Oggi sono una donna che ha i problemi di tutte le famiglie separate e, quando sento dire: ‘Andiamo tutti d’accordo’, penso che sia una balla colossale”. Intanto, il quotidiano Libero solleva per l’ennesima volta il dubbio che ormai imperversa sulla D’Amico. “E la regina del calcio Sky mostra una insolita pancetta: è davvero incinta (come da qualche parte si sussurra) oppure è soltanto un poco fuori forma?”, scrivono i giornalisti. Si attendono smentite (o conferme) del caso. 

Ti potrebbe interessare anche: “Lo fa al mattino prestissimo per non farsi vedere”. Ilaria D’amico svela quella curiosa abitudine mattutina di Gigi Buffon: “Gli piace farlo così”. E chi se lo sarebbe mai aspettato dal portierone. Questa sì che è bella…