“Un anno di matrimonio”. Melissa Satta festeggia il primo anniversario di nozze. Alla grande: dopo aver ricevuto il regalo del marito, pubblica tutto sui social. Certo è che Boateng non ha badato a spese… E ha fatto centro: il dono da favola


 

“Ho sempre saputo che sarebbe diventata mia moglie e la madre di mio figlio, da quando l’ho vista la prima volta”. Dediche di questo tipo non saranno il massimo dell’originalità, è vero, ma fa sempre comunque piacere riceverle, no? A parlare è Kevin Prince Boateng, il calciatore che un anno fa ha portato all’altare la meravigliosa Melissa Satta. Un matrimonio da favola che è stato celebrato lo scorso 25 giugno davanti al tramonto di Porto Cervo, nella chiesetta di Stella Maris dove la ex velina è stata battezzata. Tutta bianca per l’occasione, con fiori e candele. La sposa, incantevole, accompagnata da papà Enzo, era fasciata in un un abito bianco a sirena con scollatura a cuore e velo, firmato Atelier Emé; lui, invece, la aspettava all’altare, emozionatissimo, in frac, di Dsquared2. A portare le fedi, naturalmente, il figlio Maddox, vestito con un completo molto simile a quello del papà. Ad aspettare i freschi sposini all’uscita dalla chiesa, un centinaio di amici e parenti, tutti dotati di petali di rose in mano al posto del tradizionale riso. Tra i vip presenti alle nozze, ricordiamo Elena Santarelli col marito Bernardo Corradi, e le ex ‘colleghe di bancone’, Maddalena Corvaglia e Giorgia Palmas. E, tra gli altri, i calciatori Sulley Muntari e Diego Lopez. (Continua dopo la foto)



 

Tutto questo, come detto, succedeva un anno fa, il 25 giugno 2016, dopo 5 anni d’amore. Tempo di festeggiare il primo anniversario di nozze per una delle coppie più belle e unite del mondo del calcio e dello spettacolo. E anche di far sapere al mondo il regalo che Boateng le ha fatto per questo traguardo importante. Così importante da non badare a spese. E infatti il calciatore 30enne le ha donato un brillante da mille e una notte che, non si fatica a crederlo, avrà reso felicissima Melissa che non perde l’occasione di mostrarlo sui social. Nella foto, postata su Instagram, si vede la Satta in primo piano con la mano sinistra in evidenza. Sopra la fede, ecco il brillocco. E che brillocco! (Continua a leggere dopo le foto)



 

???? 1 year marriage ?? @prince09_ #25june

Un post condiviso da Melissa Satta-Boateng (@melissasatta) in data:

 

Non passa certo inosservato, anche se lei, sotto alla foto, scrive solo: “Un anno di matrimonio”. ‘Tagga’ il marito e, forse non casualmente, aggiunge l’emoticon del solitario. D’altronde un brillante è per sempre… E se il suo ‘Baby’ non ha badato a spese, anche i follower non si sono risparmiati. In like e commenti, s’intende. Il post di Melissa Satta in poche ore ha totalizzato quasi 70mila like e una pioggia di messaggi, anche rivolti alla stessa ex velina, non solo all’anello. Come “Uno spettacolo”, “Favoloso” e “Scusa se è poco”. Qualcuno, probabilmente del settore o solo molto attento, azzarda anche la marca del gioiello: Tiffany. Insomma, Boateng ha davvero fatto centro con questo dono da sogno per la donna della sua vita. E anche l’amore, a un anno dalle nozze, non può che andare a meraviglia, come testimoniano i vari scatti del matrimonio postati da entrambi per festeggiare il primo – si spera di una lunga serie – anniversario.

Melissa Satta cambia look! E proprio in occasione del trentesimo compleanno del marito, Kevin Prince Boateng. Ecco come si è presentata sui social con uno scatto che, in poche ore, ha fatto il pieno di like