Barbara D’Urso lo confessa per la prima volta e fa molto effetto vederla così. Se siete abituati ai sorrisi e alle note ‘faccine’, vedrete una Carmelita fragile di fronte a quel dolore terribile che non la lascia mai. Le sue drammatiche parole


 

Barbara D’Urso è tra le conduttrici italiane più amate, c’è anche chi la critica, ma i risultati del suo successo sono facili da verificare, grazie agli ascolti altissimi dei suoi programmi. La conduttrice napoletana ha sempre il sorriso sulle labbra e il suo brio è cosa nota e risaputa. Ma anche lei è un essere umano che vive le difficoltà della vita e delle volte la popolarità non aiuta a mantenere il giusto riserbo sul privato. Proprio per questo motivo la padrona di casa di Domenica Live non si fa sconti e spesso è lei la prima a raccontare cosa succede lontano dalle telecamere. Recentemente ha raccontato tanto di sé nel programma Confessione Reporter – Incontri, dove è stata intervistata dalla giornalista Stella Pende. Carmelita ha aperto le porte, raccontando della sua lunga e fortunata carriera, ma ha voluto spendere delle parole anche sulla sua intimità. L’intervista, in onda il 28 giugno in seconda serata su Retequattro, ha dato modo all’attrice di offrire un nuovo spaccato di sé ai fan. Il viaggio è partito dall’infanzia, quando Maria Carmela era solo una bambina piena di sogni, per arrivare al cinema e infine alla televisione. (Continua a leggere dopo la foto)



Anche se il suo lavoro è molto importante, Barbara non si è mai lasciata ammaliare dalla notorietà e ha sempre saputo che la cosa più importante sono i suoi cari, gli affetti che la amano e per i quali le fa qualsiasi cosa. Alla soglia dei 60 anni la D’Urso ha molto chiaro cosa importa veramente nella vita: “I miei eroi sono i miei figli, lo dico a costo di sembrare banale”. Parla naturalmente di Giammauro ed Emanuele i ragazzi nati dall’unione con Mauro Berardi e di cui è follemente innamorata. Ma diversi sono stati anche coloro l’hanno ferita, motivo per il quale oggi dice di essere una single fiera e convinta. E così si è aperto il capitolo ‘amore’, in particolare la parte che riguarda Michele Canfora, dal quale si è separata con strascichi terribili. (Continua a leggere dopo le foto)



 

“Mi ha fatto molto soffrire – ha detto Barbara -. È stato una cosa pubblica, sbattuta sui giornali in prima pagina”. E ha voluto rimarcare anche che la sua immagine pubblica è molto diversa da quella privata: “Non m’importa se tutti mi prendono in giro per le mie faccine… io sono questa. Sono vera: soffro. Se intervisto una mamma che soffre, mi si legge sul volto”. È poi tornata con la mente a quando le proposero di condurre il Grande Fratello: “Quando Pier Silvio mi ha chiamata per fare il Grande Fratello non ci credevo… È stato un grande successo”. Infine, ha spiegato che nel suo percorso lavorativo non sono mancati i momenti difficili: “Insieme ai momenti belli, ce ne sono stati altri molto difficili, come quando mi hanno chiuso due trasmissioni”.

Ti potrebbe interessare anche: Sale sul palco del Gay Village e… boom. Barbara D’Urso senza freni: una Carmelita mai vista prende il microfono e lascia il pubblico senza fiato. A 60 anni suonati delizia i fan così. Una parentesi sconosciuta della vita della conduttrice