Oh-oh, Ilaria D’Amico! In vacanza con Buffon e tutta la tribù, regala al paparazzo di turno un’immagine ‘insolita’. La vedete col bikini nero? Vi diciamo solo che la foto intera fa ripartire immediatamente il super gossip: cosa ha scatenato questo scatto


 

Estate, tempo di sole e mare anche per i vip che, immancabilmente, in questo periodo dell’anno riempiono le pagine delle riviste con le foto delle loro vacanze. Sull’ultimo numero del settimanale Diva e Donna tocca a Ilaria D’Amico, la bella giornalista e conduttrice sportiva ‘intercettata’ in Versilia col compagno, il portiere della Juventus e della Nazionale Gigi Buffon, e tutta la famiglia. Famiglia allargata, perché oltre all’ultimo arrivato (e l’unico nato dalla relazione tra la D’Amico e Buffon) Leopoldo Mattia, ci sono anche i figli nati dal matrimonio di Gigi con Alena Seredova, David Lee e Louis Thomas, e il figlio che lei ha avuto dal precedente rapporto con Rocco Attisani, Pietro. Tutti insieme appassionatamente hanno prima trascorso qualche giorno di relax in Grecia, in un resort di lusso e ora, come mostrano le foto pubblicate sulla rivista Diva e Donna, eccoli di ritorno in Italia, sulle spiagge della Versilia. Tra giochi d’acqua, tuffi e due tiri a pallone (figuratevi!), i piccoli si divertono e, almeno a vedere gli scatti, sembrano molto affiatati tra loro, nonostante abbiano mamme (e papà, nel caso di Pietro) diversi. (Continua a leggere dopo la foto)



Ma guai a sparire dal raggio d’osservazione di Ilaria, che da brava mamma non li perde di vista un istante e li osserva da lontano. “Sono una comunità di caciaroni: zompano, giocano a pallone, litigano e fanno subito pace”, commenta la giornalista. Ovviamente c’è anche il suo Gigi, che si unisce all’entusiasmo generale e, chi meglio di lui, dà lezioni di calcio a tutta la tribù. E intanto il portierone si gode ancora qualche giorno di relax prima di ripartire con la sua squadra che, peccato per la Champions League, è reduce da un ottimo campionato. Ma a guardar bene le foto pubblicate da Diva e Donna, c’è un altro dettaglio che ai più attenti (e maligni) non è sfuggito. Riguarda proprio Ilaria D’Amico che, ci mancherebbe, indossa il costume da bagno. (Continua a leggere dopo le foto)


 


 

 

Dal bikini nero, però, ecco che spunta un po’ di pancetta. La D’Amico, da sempre apprezzata dal popolo maschile anche per il suo personale da urlo, sembra leggermente (leggermente eh, si badi bene) appesantita. Tanto è bastato, però, per far ripartire la tiritera: Ilaria è di nuovo incinta di Gigi? La risposta, ovviamente, ancora non ce l’abbiamo, ma magari ha soltanto esagerato un po’ a tavola. Okay stare attenti alla linea, ma che vacanze sono senza qualche sgarro? Tornando alla questione ‘dolce attesa’, va sottolineato che le voci di un secondo figlio non sono affatto nuove. Sono circolate (e circolano, a quanto pare) da diverso tempo ma sono sempre state smentite o cadute nel vuoto. Sarà questa la volta buona o, come detto, è solo un po’ di gonfiore?

Ma è davvero Gigi Buffon? Il numero uno della Juventus, che a breve divnenterà papà bis, è sceso in campo così prima del derby con il Torino. Le critiche (ingenerose) non sono mancate