Fermi tutti! La mano che Marco Borriello teneva dolcemente nella sua non è di Cristina Buccino. Basta misteri, ora è lo stesso calciatore a svelare il volto della fidanzata. E il gossip diventa ancora più gustoso, visto che lei è una sua ex


 

Ma quale Cristina Buccino. Marco Borriello svela il volto della sua nuova fidanzata e no, non è la starlette italiana diventata famosa grazie al reality show l’isola dei famosi. “Non mi va di rilasciare dichiarazioni in cui parlo del rapporto tra me e Marco. – ha dichiarato la Buccino – Nell’ultimo anno ho mantenuto un basso profilo e voglio continuare a farlo. Avete le foto? Bene, pubblicatele. Io non so quali momenti abbiate ripreso, ma non posso e non voglio dire nulla. Gia lo scorso anno (la soubrette era stata paparazzata in compagnia del campione del Real Madrid Cristiano Ronaldo ndr) mi è servito da lezione. Adios”, aveva detto solo qualche giorno fa la modella alla rivista di gossip che l’aveva contattata. Solo 24 ore fa era saltata fuori la foto – pubblicata sempre dal calciatore del Cagliari – di due mani che si sfioravano. Il gossip era ovviamente impazzito e in tantissimi avevano riconosciuto in quelle mani Cristina Buccino. Ad alimentare i dubbi era stato anche l’orologio che la donna portava al polso, molto simile – se non uguale – al quello che la Buccino sfoggiava in una recentissima Instagram Stories. (Continua a leggere dopo la foto)







Niente da fare però per la provocante showgirl italiana, nel cuore del bomber c’è un’altra ragazza. È stato proprio Marco Borriello a voler smentire il gossip falso sulla sua relazione con Cristina, rendendo pubblica quella con la sua attuale fidanzata. Della sua identità si sa molto poco e fino ad ora nemmeno il suo nome era conosciuto. ”Andando a sbirciare sui profili Instagram – spiega Il Giornale – siamo riusciti a scoprire che la compagna misteriosa di Marco si chiama Camila Morais da Paz. Camila è una super modella sudamericana e il suo profilo Instagram è seguito da più di 62 mila seguaci”. I due erano stati già fidanzati. Proprio così. (Continua a leggere dopo la foto)





 

Nel 2011 Borriello e la Morais avevano intrecciato una relazione, si erano lasciati poco prima dell’estate e poi erano tornati insieme. Arrivata in Italia in cerca di successo nel 2006, la Morais era riuscita subito a farsi notare sfilando per le più importanti agenzie di moda. Nel 2008 Camila aveva posa per un sexy calendario e dopo aveva partecipato come valletta alla trasmissione sportiva Guida al campionato. Nello stesso anno debutta anche come attrice nel film A Light of Passion. Il grande successo nel 2010, quando Camila diventa primadonna del programma ”Ciao Darwin”, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Due mani che si sfiorano, un calice di vino bianco e un’emoticon a forma di cuore. E la foto di Marco Borriello manda in tilt i social. Di chi è quella mano? Il campione voleva fare il misterioso, ma gli indizi lo, anzi, li inchiodano: ecco chi è

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it