Belen e Stefano, è tempo di sguardi dolci e sorrisi. Gli obiettivi dei paparazzi sono ”entrati” a casa della showgirl e li hanno ‘beccati’ così. Ma al piano di sopra c’era anche lui, Andrea Iannone, ed ecco cosa stava facendo


 

Col fidanzato Andrea Iannone impegnato nelle gare sulle due ruote e dopo la (falsa) polemica relativamente alla sua presenza nei box Suzuki, Belen Rodriguez ha lasciato Milano assieme al figlio, alla sorella e ad alcune amiche per recarsi a Ibiza. Belen naturalmente tiene costantemente informati tutti i suoi fan grazie a Instagram in cui ha postato diverse foto, anche sexy, apprezzatissime, fra sponsorizzazioni della sua linea di costumi e pose al sole dell’isola, dove è arrivato anche l’ex marito Stefano De Martino. Ormai è pace fatta tra i due, il tempo smorza i toni e gli sguardi duri e l’amore per Santiago rende tutto possibile. In esclusiva il settimanale ”Chi” pubblica le foto della showgirl argentina e del ballerino si ”Amici” di Maria De Filippi insieme ad Ibiza. Stefano e Belen scherzano con il figlio, sono sereni e rilassati. L’ex coppia ride e si diverte insieme al figlio Santiago, quattro anni compiuti il 9 aprile. Dall’alto però c’è Andrea Iannone che sorveglia tutto con occhio attento. Sedutto sullo sdraio sulla terrazza della villa presa in affitto dalla famiglia Rodriguez, il pilota di Moto Gp controlla la showgirl, Stefano De Martino e il piccolo Santi. (Continua a leggere dopo la foto)



Molti hanno insinuato un ritorno di fiamma dell’ex coppia, ma le persone più vicine parlano solo di un ”riavvicinamento” per il bene del piccolo Santiago. Secondo gli intimi di Belen Rodriguez la storia della showgirl argentina con Andrea Iannone sta proseguendo nel migliore dei modi e, stando alle ultimissime di gossip, sembrerebbe anche che i due stiano progettando di mettere su famiglia e sembra che vogliano un bambino al più presto. In quanto a Stefano, qualcuno lo vorrebbe fidanzato clandestinamente con una bella napoletana. Né Belen, né Dayane Mello. Neppure Desirée Popper e tanto meno Elena D’Amario. (Continua a leggere dopo la foto)



 

La nuova fidanzata del ballerino di Amici, secondo un’indiscrezione di Dagospia, se ne starebbe lontana dai riflettori e non farebbe parte del mondo dello spettacolo. Intanto la sua ultima foto sui social ha fatto il boom di like e commenti. Il ballerino di Amici ha pubblicato uno scatto che lo ritrae con un cucciolo di labrador: Stefano al momento continua a smentire le storie che gli vengono attribuite. Sul social scrive: “Guardate un po’ come sto bene, solo soletto, con il mio nuovo compagno”.  E nel commento: “Lucky, il mio nuovo vicino di casa #labrador #chocolate”, ha scritto a corredo della fotografia che ha incassato 225mila like.

“Ma che madre sei?”. Dopo le critiche per la foto in cui porta in sella il piccolo Santiago senza casco, arriva la risposta di Belen Rodriguez. La showgirl non le manda certo a dir