“Adesso basta. È già pronta la querela”. Serena Enardu, ex Uomini e Donne ed ex di Giovanni Conversano, è infuriata sul serio e annuncia provvedimenti pesanti. “Sono stanca, ecco tutta la verità”. Cosa ha scatenato la tronista sarda


 

Di qualche giorno fa una notizia su Serena Enardu, una delle protagoniste più famose nella storia di Uomini e Donne per la storia travagliata con Giovanni Conversano. La bella sarda, da anni fidanzata col cantante Pago, è stata costretta a cedere la sua attività e quindi, al momento, è in cerca di una nuova occupazione. Ne aveva parlato la stessa ex tronista ai microfoni di Radio Free Station, non nascondendo la preoccupazione e il dispiacere per aver dovuto dire addio a ciò che ha coltivato per tanto tempo. “Lo scorso ottobre ho dovuto cedere la mia attività, le cose non andavano più come prima – dice Serena – Sto cercando di trovare velocemente un’altra strada lavorativa. In questo momento sono molto in difficoltà. Il lavoro è cambiato al giorno d’oggi e bisogna trovare la capacità di reinventarsi”. Ma siccome è sempre stata una combattente, ha poi aggiunto di voler trovare la sua strada, “che non è nel mondo dello spettacolo. Io sono un imprenditore e mi piace fare questo”, pur ammettendo che non le dispiacerebbe tornare a fare qualcosa in tv perché “fa parte della sfera goliardica e particolare della mia vita”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Questi i fatti. Ora ‘l’arringa’. Sì, perché Serena, dice, è stata fraintesa. Per questo motivo si è sentita in dovere di rettificare, dal momento che alcuni siti avrebbero distorto le sue dichiarazioni parlando di difficoltà economiche. “Sono infuriata e pronta a far partire la querela – fa sapere la Enardu sulle colonne de L’Unione Sarda – Le mie dichiarazioni, sono state completamente distorte dai siti web. Molti hanno scritto che sono sul lastrico e che mi trovo in difficoltà economica. Ma non è vero”. Quindi la ex protagonista di Uomini e Donne passa a spiegare come stanno realmente le cose: “ll lavoro andava a gonfie vele – prosegue sul quotidiano sardo – ho avuto ottimi risultati, ma ho comunque deciso di vendere. Mi hanno diffamato e dopo anche insultata e offesa nei commenti sotto gli articoli. Sono stanca di leggere cose false. Questo è bullismo virtuale e voglio che venga fermato e punito. Adesso partirà la querela verso tutti i siti che hanno travisato e strumentalizzato la notizia e anche tutti quelli che mi hanno insultato per cose non vere”. (Continua a leggere dopo la foto)


 


 

Insomma, è davvero infuriata Serena che, come da lei ribadito, annuncia di agire presto per vie legali. Ma nell’intervista a L’Unione Sarda c’è spazio anche per un altro argomento: l’amore. Come detto, la gemella di Elga, che ricordiamo bene per le vicissitudini con Giovanni Conversano, è fidanzata con un altro volto noto. È Pacifico Settembre, in arte Pago, ex di Miriana Trevisan. Lui e Serena stanno insieme da 5 anni. “L’ho conosciuto nel mio negozio, grazie a un’amicizia in comune – continua Serena – Doveva comprare un telefono e io l’ho aiutato. Poi ci siamo rivisti spesso. Abbiamo trascorso qualche serata insieme e ci siamo innamorati. Siamo andati a convivere quasi da subito, dopo sei mesi di relazione. Oggi lui per Tommaso è come un padre. Hanno un rapporto stupendo. Quando torno a casa è un piacere vederli insieme”.

Come dimenticare Angela Artosin di Uomini e Donne. La bella veronese sedeva sul trono con Serena Enardu ma poi, dopo la parentesi Giovanni Conversano, lasciò lo studio senza scegliere. Sono trascorsi 10 anni da quel momento e la ritroviamo così