George e Amal, il gossip impazza: la coppia è pronta a farlo. Lui non sta più nella pelle e lei…


 

Tutto di corsa per George Clooney e Amal Alamuddin. Prima le nozze (nello scorso settembre) dopo un fidanzamento durato pochi mesi, ora un figlio. A quanto pare i due impegnatissimi vip hanno deciso di fare spazio nelle rispettive carriere per accogliere un bebè, tanto da essersi già rivolti a un centro specializzato nel favorire la fertilità. “Hanno stabilito che si tratta del momento giusto”, ha spiegato una fonte ad Us Weekly.

(Continua dopo la foto)



Quindi, lei starebbe pure rallentando i ritmi lavorativi. “Al momento Amal non sta prendendo nuovi casi, si limita a portare avanti quelli vecchi così da avere più tempo per dedicarsi a questa cosa. Hanno anche fatto visita ad un centro, sono davvero decisi a farlo”. Secondo un’altra fonte vicina alla coppia, Clooney non vede l’ora di diventare padre e pensa che Amal sarebbe un’ottima madre. Nel frattempo, la coppia è impegnata con la ristrutturazione della villa del 17esimo secolo appena acquistata, vicino Londra. La proprietà di circa 850 metri quadri comprende ben nove camere da letto e otto bagni, e tra le varie stanze della casa una sarà senza dubbio dedicata al nascituro.

“Il piano lavori include una nursery per accogliere un figlio”, ha fatto sapere un altro amico dietro la garanzia dell’anonimato. “Sperano di avere tutto pronto entro Natale”, ha concluso. Ma nonostante le voci, appena due mesi fa alla Cbs, Clooney aveva dichiarato di non pensare alla paternità.

Ti potrebbe interessare anche: Amal Alamuddin gelosa di Elisabetta Canalis? Pare di sì. E Clooney risolve il problema così…