Finito Mattino 5 la bella Federica Panicucci si rilassa al mare con la famiglia. Famosa anche per il suo fisico da urlo, la conduttrice pubblica su Instagram uno scatto (molto) sospetto e alla rete non sfugge quel particolare


 

Da molti anni Federica Panicucci è una delle protagoniste del piccolo schermo. La bella conduttrice toscana ha iniziato la sua carriera come ‘centralinista’ dello storico programma condotto da Enzo tortora Portobello nel 1987. Poi ha spiccato il volo su Italia 1 dove ha affiancato Marco Predolin nel Gioco delle Coppie e da quel momento la sua ascesa è stata inarrestabile. Oltre che per la sua bravura, l’ex moglie di Mario Fargetta è passata alla storia della tv anche per la sua bellezza e per il suo fisico slanciato, infatti alla soglia dei 50 anni vanta un corpo da urlo. La bella conduttrice, dopo le fatiche invernali si sta godendo le meritate vacanze e per rilassarsi ha scelto la sua terra, la Toscana, dove si è recata assieme alla famiglia a Forte dei Marmi e sfoggia un bikini super e una silhouette da pazzesca. Mattino 5 ha chiuso la stagione con ottimi ascolti e lo scorso week end alla festa di chiusura del programma mattiniero, in onda su Canale 5, ha preso parte anche il patron di Mediaset, Silvio Berlusconi facendo una bella sorpresa alla padrona di casa. (Continua a leggere dopo la foto)



Dopo gli ultimi week end a Formentera, trascorsi romanticamente solo in coppia con il compagno Marco Bacini, la bella star della tv è partita con i figli avuti dal dj, Sofia nata nel 2005 e Mattia del 2007. La splendida Federica al mare ha fatto proprio un figurone e naturalmente non ha avito nessun problema a farsi immortalare. Se la maggior parte delle donne non ama farsi fotografare in costume da bagno, lei può tranquillamente ammiccare all’obiettivo grazie al suo corpo da sballo. E vista tanta grazia, la Panicucci ha pubblicato delle bellissime immagini sul suo profilo Instagram in cui appare in tutto il suo splendore. Ma qualcosa è saltato agli occhi dei fan che hanno storto un po’ il naso e che si sono fatti qualche domanda. (Continua a leggere dopo le foto)



 

Mattia ha un futuro da fotografo!!???????????? #summertime #me #bikini thanks to @effek #bagnopiero #fortedeimarmi

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci) in data:

 

Infatti, le foto che sono state scattate dal piccolo Mattia (come dice lei stessa), mettono in evidenza il corpo perfetto di Federica che esibisce un addome da atleta. E proprio sul pancino è nato un sospetto. L’addome della conduttrice sembra fin troppo liscio, in modo innaturale, quindi qualche cattivello ha malignato che la nostra eroina abbia fatto uso e abuso di Photoshop e la cosa ha stupito, perché la Panicucci non ne avrebbe per nulla bisogno, e qualcuno ha fatto notare che se lo poteva risparmiare. Ma la vanità colpisce tutti, anche donne bellissime come lei. Ciò non toglie che Federica, oggi legata a Marco Bacini dopo la fine del matrimonio ventennale con dj Fargetta, sia una visione celestiale.

Ti potrebbe anche interessare: Federica Panicucci, la notizia è ‘boom’: dimenticate quella che avete conosciuto. Al party organizzato per ”Mattino 5” si è presentato anche Silvio Berlusconi. La conduttrice ha pubblicato le foto, ma ora salta il motivo di quella visita inaspettata