“Prego…”. Brad Pitt, toccata e fuga a Venezia. L’attore vola in laguna per un tour culturale, ma quando arriva in albergo l’amara sorpresa (per lui e per il receptionist che se l’è trovato davanti)


 

Brad Pitt vola a Venezia. Ieri il divo di Hollywood ha deliziato la città lagunare della sua presenza per una vacanza culturale e artistica europeo che sta facendo insieme a un amico artista che gli fa da guida. Brad Pitt era venuto a Venezia qualche anno fa, quando la moglie Angelina Jolie girava in città con Johnny Depp il film “The tourist” e ha deciso di fare una toccata e fuga dopo aver visitato Francia, Svizzera e Germania. Un breve soggiorno in cui si è soffermato in particolare per circa due ore alle Gallerie dell’Accademia, accolto dalla direttrice Paola Marini, interessato in particolare alla bella mostra ospitata nell’ex Scuola Grande della Carità e dedicata ai dipinti dell’espressionista astratto statunitense Philip Guston.  Pitt ha anche cenato alla Giudecca all’Harry’s Dolci anche con alcuni amici italiani. Tra questi c’erano l’imprenditrice trevigiana Eleonora Ortica, figlia del costruttore Giuseppe Ortica, specializzato nel settore immobiliare, che si è fatta anche fotografare con lui. La foto è stata poi pubblicata sui social e ha fatto il pieno di like e commenti. (Continua a leggere dopo la foto)



”Una visita culturale – si legge sul Gazzettino – dove però non sono mancate le occasioni mondane, i quattro hanno cenato due sere alla Giudecca, una al ristorante Cip’s dell’hotel Cipriani e una all’Harry’s Dolci, con alcuni amici italiani. Tra questi, l’imprenditrice trevigiana Eleonora Ortica, figlia del costruttore Giuseppe Ortica che ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con il bell’attore. Curiosità: corre voce che Brad Pitt abbia tentato di alloggiare all’Hotel Cipriani, senza riuscirci (praticamente lo hanno rimbalzato). In parte – si legge ancora – perché al momento della richiesta, fatta all’ultimo momento, l’albergo era pieno, e in parte perché il vip non sarebbe stato riconosciuto a causa del falso nome utilizzato per prenotare”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

”Il giorno dopo però, lo stesso falso nome aveva prenotato una cena al Cip’s – conclude l’articolo – e i dipendenti si sono visti arrivare, con grande sorpresa e piacere, il divo del grande schermo”. L’attore è già ripartito per l’Inghilterra per seguire il Glastonbury Festival, insieme ad altri attori statunitensi. Nei giorni scorsi Brad Pitt è finito sui magazine di gossip. Le riviste si sono scatenati affibbiando al sex symbol un flirt dietro l’altro e dividendosi tra chi sostiene che stia ormai ufficialmente con l’attrice Sienna Miller e chi invece pensa si sia avvicinato all’ex top model Elle Macpherson, recentemente tornata single.

Hollywood nel caos. Dopo il clamoroso divorzio a sorpresa tra Brad Pitt e Angelina Jolie, ecco l’ennesima bomba: quest’altra coppia famosa si dice addio dopo 12 anni