News in casa Corona-Provvedi. A due settimane dalla sentenza che ha condannato il fotografo a un anno di reclusione, arriva la notizia sulla chiacchierata coppia. I beninformati ne sono certi e lanciano la ”bomba”: cosa succede tra i due


 

Nozze in vista per Fabrizio Corona. È quanto rivela Spy, il nuovo settimanale ideato da Alfonso Signorini, che spiega come l’ex fotografo dei vip sia deciso al matrimonio con la fidanzata Silvia Provvedi. Tra pochi giorni Corona sarà nuovamente libero con la differenza che, per muoversi fuori da Milano, dovrà chiedere permessi; non potrà dedicarsi a progetti lavorativi ma, in compenso, tornerà nuovamente insieme alla cantante de Le Donatella. Secondo il settimanale di gossip Corona e la Provvedi potrebbero dedicarsi all’organizzazione del loro matrimonio (l’ex compagno di Nina Moric avrebbe chiesto alla giovane cantante modenese di sposarlo e lei avrebbe accettato). Corona è stato condannato a un anno (ha già scontato otto mesi) mentre la procura ne chiedeva ben 5 anni. Lo sconto è arrivato perché sono cadute due imputazioni, l’intestazione fittizia dei beni in relazione ai soldi in contanti e la violazione delle norme patrimoniali sulle misure di prevenzione. La pena a 12 mesi riguarda infatti il reato di sottrazione fraudolenta al pagamento delle imposte. (Continua a leggere dopo la foto)








Fabrizio e Silvia si erano conosciuti quando lei aveva realizzato il servizio su Playboy assieme alla sorella Giulia. E poco era scoppiato l’amore. Si era parlato di un bluff, di un amore a uso mediatico, ma entrambi erano intervenuti per mettere i puntini sulle i. Nessuna messa in scena, avevano assicurato i due. In un’intervista rilasciata a Vanity Fair, quando i due avevano deciso di lasciarsi, la cantante aveva detto: ”La nostra è stata una storia profonda e vera, vissuta nel migliore dei modi. Non sono il tipo che resta parecchi mesi con qualcuno senza amore. Siamo stati in grado di insegnarci molte cose a vicenda. Se c’è stato qualcosa tra due persone, una ragione ci sarà. Non credo nei rapporti che finiscono di netto, né nell’indifferenza che segue la rottura di una storia. Anzi, penso che il nostro rapporto non sia finito, ci stiamo sentendo, in modo diverso, con altre intenzioni. Ma sono sicura che avremo modo di insegnarci ancora tanto. Gli auguro di trovare la persona giusta, – aveva detto ancora l’ex concorrente di X-Factor – che gli piaccia davvero e non un semplice ripiego”. (Continua a leggere dopo la foto)





 

”Ad un certo punto quando una storia finisce bisogna avere l’intelligenza di ammetterlo. Quando manca sintonia una coppia non trova più le motivazioni per alimentarsi ed andare avanti. Hanno smesso di funzionare anche quei meccanismi semplici che ci avevano avvicinati e sono entrati in gioco altri meccanismi che però non erano ben oliati. Comunque non ho nulla di male da dire verso quello che abbiamo vissuto né verso di lui”, aveva spiegato Silvia. I due avevano però deciso di riprovarci ora la storia procede a gonfie vele.

‘’Io, mia madre e Fabrizio Corona’’. Dimenticate la Nina Moric combattiva, tagliente e senza peli sulla lingua. Lo sfogo social della bella modella croata lascia i suoi fan senza parole: ‘’Adesso basta, vi racconto tutto’’

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it