Amedeo Andreozzi, hai capito! L’ex tronista era sparito dalla circolazione. Zitto zitto, si torna a parlare di lui: al suo fianco c’è ora una nuova fiamma


 

Amedeo Andreozzi, incredibile ma vero: anche lui ha trovato la sua dolce metà. L’ex tronista di Uomini e Donne nel 2015 ha avuto una storia d’amore con Alessia Messina e con lei in seguito ha partecipato anche a Temptation Island. La storia tra i due è però durata ben poco: dopo pochi mesi la coppia è scoppiata, i due si sono detti addio e del 27enne campano non si sono più avute molte notizie sul fronte privato.  Dopo il percorso a Uomini e Donne e la partecipazione a Temptation Island, Amedeo Andreozzi si è dedicato al lavoro di sempre, nel settore alberghiero. Ha continuato a gestire la sua vecchia attività ma ha deciso pure di cominciare a studiare recitazione. Il cinema è sempre stata una sua grande passione e ha dunque scelto di muovere i primi passi in questo settore. Negli ultimi mesi ha ottenuto una parte nel cortometraggio “Fallo subito” e nel film “Vieni a vivere a Napoli”. L’ex tronista spera presto di far diventare la sua passione un vero e proprio lavoro. Ma quello che è più importante per l’ex tronista è di aver ritrovato l’amore. Lo aveva anticipato lui stesso in un’intervista a Nuovo Tv alcune settimane fa, ma l’identità della fortunata è stata svelata da alcune foto di coppia pubblicate sui loro social: si tratta dell’attrice Giulia Todaro, che in uno scatto lo definisce “la mia forza”. (Continua dopo la foto)







Anche sul fronte professionale può contare su di lei: Giulia, da attrice qual è, può comprendere bene i sogni e i desideri del suo nuovo fidanzato. L’ex tronista sembra davvero aver trovato il sorriso al fianco della giovane Giulia. Qualche fan rimpiange ancora i tempi in cui lui stava con la Messina, ma quella relazione è ormai archiviata: Amedeo e Alessia si incontrarono senza troppi problemi al matrimonio di Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo e non sono mai stati intenzionati a riallacciare rapporti sentimentali. Andreozzi confessò peraltro lo scorso anno di non aver mai trovato l’amore vero, neppure con Alessia: chissà che Giulia non sia la donna giusta per lui. Ma chi è Giulia Todaro? Siciliana appena 19enne, vive a Roma e ha iniziato a lavorare come modella quando era ancora adolescente.  (Continua dopo le foto)






 



 

A soli 16 anni è stata eletta Miss Città di Palermo e ha poi vinto il concorso “Una Ragazza Per il Cinema”. Proprio questo è il suo sogno: dopo aver vinto una borsa di Studio all’Actor’s Planet di Rossella Izzo si è data al teatro, con il proposito di arrivare sul grande schermo. Nelle ultime settimane, la giovane attrice alle prime armi  si è mostrata con il napoletano su Instagram in una serie di selfie e video. A quanto pare la relazione tra i due è nata da qualche settimana ma la neo coppia appare già complice e affiatata. Da sempre schivo e riservato, Amedeo per il momento ha preferito non pronunciarsi troppo su questa svolta della sua vita.

Ti potrebbe interessare anche:  Prima Uomini e Donne, poi Temptation Island ma tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina è finita da tempo. Ma si torna a parlare di lei perché guardate un po’ che ha combinato adesso, davanti a centinaia di persone. Ah, c’entra uno famoso

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it