“Divorzio”. Spunta addirittura questa parola nei discorsi tra lei e William. Nuova bomba sulla famiglia reale britannica. Kate Middleton, dicono, è così furiosa da dare un ultimatum al marito. E viene fuori il motivo di tanta rabbia


 

“Se ti azzardi, ti mollo”. Suona più o meno così l’ultimatum di Kate Middleton al marito, William d’Inghilterra. Il che si traduce in una sola parola che fa quasi spavento anche solo scriverla: divorzio. A lanciare l’ennesima bomba sui reali inglesi, il sito Celebdirtylaundry, lo stesso che poco tempo fa aveva diffuso l’indiscrezione di una Kate invidiosissima delle principesse Mary di Danimarca e Sofia di Svezia. Motivo del contendere, stavolta, sarebbe il compleanno del duca di Cambridge. William, infatti, per chi non lo sapesse, ha spento 35 candeline lo scorso 21 giugno. Ebbene pare che l’imperativo, pena separazione, come già anticipato, riguarderebbe i festeggiamenti. “Niente festa folle con gli amici, altrimenti ti lascio”. Questi i termini, minacciosi assai, che a detta del sito di gossip, avrebbe usato la moglie. La Middleton che, ricordiamo, ha dato già due figli all’erede al trono, i piccoli George e Charlotte, non avrebbe ancora digerito le notti brave di William in Svizzera. Un passo indietro. Lo scorso inverno il duca di Cambridge è partito per una breve vacanza sulla neve con gli amici. Vacanza che poi si è trasformata un incubo, stando a quanto rivelato poi dalla stampa. Prima sono arrivate le foto rubate in compagnia di due bionde mozzafiato, poi il video di quella danza scatenata in discoteca e, ciliegina sulla torta, il fermo immagine con la mano di lui pericolosamente vicina al lato B di una brunetta misteriosa. (Continua a leggere dopo la foto)



Il tutto, è facilmente immaginabile, ha fatto il giro del mondo in un batter d’occhio per la felicità degli amanti della cronaca rosa, specie poi se reale, un po’ meno per chi abita in quel di Buckingham Palace. Kate in primis. Senza dimenticare, poi, la parte forse più grave di tutto il fattaccio e che ha valso a William la nomina di “sfaticato”. Sì, perché si è scritto più volte, l’accusa mossa nei suoi confronti è stata quella di aver preferito le Alpi innevate di Verbier con gli amici alla tradizionale cerimonia in onore del Commonwealth e questo, dati alla mano, ha fatto subito scattare gli esperti: dall’inizio dell’anno ha fatto il suo dovere di reale solo in 13 occasioni, contro i 24 impegni della Regina. Ed è stato battuto persino dal suo fratello Harry, forte di 17 presenze. Detto questo, torniamo a Kate e all’ultima, pesantissima, voce sul royal wedding. Con una premessa, però: sui festeggiamenti in onore del neo 35enne William non è ancora arrivata alcuna comunicazione ufficiale da parte di Kensington Palace. In ogni caso, ecco cosa scrive il sito Celebdirtylaudry sulla minaccia di divorzio che la Middleton, ancora evidentemente molto provata dalla vacanza a Verbier, avrebbe fatto al marito, fresco di compleanno. (Continua dopo le foto)



 

“Quando si tratta dei compleanni, la famiglia reale britannica non ama fare grandi festeggiamenti a meno che non si tratti della regina Elisabetta. Per questo motivo il portavoce ufficiale di Kensington Palace non ha rilasciato messaggi in merito al compleanno di William. A quanto pare, il principe ha trascorso la giornata in tranquillità, insieme alla moglie e ai due figli. Molto probabilmente Will avrebbe voluto trascorrere la serata con gli amici al pub, bevendo birra e divertendosi, perché questo è il suo modo per liberarsi dallo stress e per fuggire dagli impegni reali. Purtroppo questo non è più possibile per lui, o almeno non può farsi vedere in pubblico o essere immortalato dai paparazzi. L’ultima cosa che vuole Kate è che Will venga paparazzato ubriaco ancora una volta, come è successo qualche mese fa quando è andato in vacanza da solo in Svizzera con gli amici. La Duchessa si è sentita davvero umiliata quando le foto di lui ubriaco mentre ballava in un nightclub hanno fatto il giro del mondo. Per quanto Will ami divertirsi con gli amici, non può più farlo, dopotutto è il futuro re d’Inghilterra nonché padre di due figli”. Staremo a vedere cosa succederà. E quali sono i programmi in onore del compleanno del primogenito di Carlo e Diana.

“Kate Middleton, ma allora è una fissazione!”. La duchessa più glamour che ci sia non si smentisce e si presenta così. Ai più attenti, figuratevi, non è sfuggito ‘quel’ dettaglio. E allora tutti a cercarlo in rete. Di corsa!