“Hai capito Iannone… Svelato il suo lato nascosto”. Ibiza, in spiaggia con Belen: tra un selfie e un bicchiere di champagne, si alza dal lettino e, nella zona intima, ‘esplode la felicità’. Il paparazzo di turno, ovvio, ha immortalato tutto


 

E a Ibiza arrivò anche Andrea Iannone. Da qualche giorno Belen è approdata nella ‘Isla’ insieme al figlio Santiago e ora anche per il pilota di MotoGp è tempo di relax, mare e sole. C’è anche Stefano De Martino nell’isola più movimentata delle Baleari, ma badate bene, vacanze separate per gli ex più famosi della televisione. L’argentina più famosa d’Italia sceglie di nuovo Ibiza per l’estate 2017, lo stesso posto in cui, lo scorso anno, è sbocciato l’amore con il suo Andrea. Innummerevoli gli scatti e le voci che, in questo periodo del 2016, troneggiavano sulle riviste di gossip ma la conferma della loro storia d’amore è arrivata più tardi. “Siamo solo amici”, dicevano. Ed era vero, perché Iannone era in vacanza col clan Rodriguez per via dell’amicizia con Jeremias, il fratello di Belen, ma poi è scoccata la scintilla. E oggi, quasi un anno dopo, va a tutto a gonfie vele tra i due. Il centauro è entrato di diritto nel cuore della showgirl e, a vedere le ultime foto pubblicate dal settimanale Chi, l’amore e la passione sono tutt’altro che scemati dopo mesi di vita insieme. Prendono il sole, ridono, scherzano in spiaggia come due piccioncini. Immancabili, poi, i selfie d’ordinanza e qualche bicchiere di champagne, forse per festeggiare l’inizio di questa estate 2017 che si preannuncia piccante, sempre a vedere gli scatti pubblicati su Chi. (Continua a leggere dopo la foto)







Già, perché allegria, tintarella e risate a parte, i fotografi del settimanale diretto da Alfonso Signorini risescono a immortalare anche un momento in cui il pilota di MotoGp si lascia andare a “un’improvvisa esplosione di… testosterone”. Le foto ne sono la prova. Iannone si alza dal lettino per fare una foto alla Rodriguez, sdraiata sul pratino a godersi i raggi del sole e, da in piedi, è impossibile non fare caso alle ‘zone intime’, poi prontamente zoommate sulle pagine della rivista. Insomma, la passione e il desidero sono sempre alle stelle. Ma come biasimarlo, Belen in costume, d’altronde, è una bomba super sexy che farebbe girare la testa a qualsiasi maschio sulla terra. Uomo fortunato Andrea Iannone, che non si trattiene ed espldode di ‘felicità’ accanto alla sua compagna. Che la passione tra i due sia sempre accesa, poi, l’aveva confermato di recente la stessa Belen. Vi ricordate le domande indiscrete che Pio e Amedeo avevano fatto alla coppia? (Continua dopo le foto)






 



 

In una delle ultime puntate di ‘Emigratis’, i due cominci di Foggia si erano diretti in Malesia per incontrare proprio Andrea e Belen. Hanno raggiunto la coppia a cena e, dopo aver ‘scroccato’ il pasto, avevano iniziato a bombardarla di domande. Hanno iniziato in maniera ‘soft’, del tipo “Come vi siete conosciuti?”. La Rodriguez ha risposto che Iannone le aveva mandato un messaggio su WhatsApp, al ché gli aveva scritto: ‘Chi ti ha dato il mio numero?’, ha fatto il vago e l’ho bloccato. Non sapevo che era lui”. Prima del domandone, poi, hanno estorto un’altra curiosità e chiesto alla showgirl se il suo fidanzato al mattino ha la cosiddetta ‘fiatella’: “Quando dormi, ovviamente, poi ti svegli e hai un po’ di amaro in bocca. Ma lei non ha difetti”. Poi Pio e Amedeo sono arrivati ‘al punto’ e indagato sulla sfera sessuale. E qui Belen, sicura, ha fatto sapere alle ex Iene impiccione (e a tutt’Italia) che il suo fidanzato a letto “da zero a dieci vale undici”. Hai capito Iannone…

“Il giorno del nostro matrimonio la mamma di Belen ha pianto. Ma vi spiego perché non erano lacrime di gioia”. Selfie, la battuta di Stefano è velenosa assai. E tocca a Simona Ventura riportare tutti ‘all’ordine’. Con una provocazione, però

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it