“Fai ride”. Belen, beccata! Posta quella foto sui suoi social ed è subito caos. A sottolineare quel particolare è l’occhio sempre vigile (e caustico) di Selvaggia Lucarelli, cacciatrice di gaffe mai tenera con la showgirl argentina


 

Belen Rodriguez non riesce proprio a stare fuori dai guai. Stavolta però, non c’entra Stefano De Martino e compagnia bella (ah, entrambi sono in vacanza a Ibiza con il figlio Santiago), piuttosto un particolare che non è sfuggito. E se qualcuno non se ne fosse accorto, ecco che pronta Selvaggia Lucarelli lo ha sottolineato al mondo intero. La blogger e giornalista, nei mesi scorsi al centro delle polemiche per la sua “faida” con Alba Parietti, ha infatti pizzicato un post con foto su Instagram della showgirl argentina in cui chiaramente si capisce che ha un social media manager che gestisce la sua pagina. Galeotto fu l’orologio Ops Object che la splendida showgirl argentina ha “promosso” attraverso un ’immagine decisamente “calda”. A quanto pare, infatti, e come si può leggere nel post che accompagna l’immagine, Belen si è dimenticata di cancellare un appunto del suo social media manager, cosa che in passato è accaduta anche a Gianni Morandi. La showgirl, accortasi della svista pubblica, ha subito eliminato l’errore ma ormai era troppo tardi e l’immagine rimbalzati su tutti i social. (Continua dopo la foto)



Ovviamente avere avuto una svista non è un reato, né tantomeno lo è averla sottolineata come ha fatto con ironia la Lucarelli che da tempo immemore punzecchia la Rodriguez ,come d’altronde fa con molti altri “noti” che grazie a lei acquistano un po’ di umanità, di sana imperfezione. Scrive la giornalista: “Allora Belen. A) L’orologio nun se vede, è troppo bianco. Potrebbe essere uno Swatch, un Rolex o un Lolex dei cinesi. B) se ti fai pagare i post l’orologio si dovrebbe notare più delle tette, altrimenti si fa confusione, poi uno va dal chirurgo e chiede se le tette nuove sono resistenti all’acqua e hanno la bussola. (Continua dopo le foto)


 


 

C) se copi il testo che ti manda il social media manager per il post pagato ricordati di incollare bene il testo e di cancellare “tag su orologio. ???? Ciao Belen, se sei in vacanza provo ad andare al Ricci, magari nun me notano.” A rendere però virale il commento, scrive velvetstyle, di Selvaggia sono stati i soliti “leoni da tastiera” che hanno accusato la Lucarelli di gelosia e invidia senza pensare che un post del genere è e rimane solo un leggero sfottò, una piccola frecciatina che non fa male a nessuno ma sicuramente farà bene alla Ops Object il cui orologio dopo essere stato offuscate dal bikini di Belen è stato messo in risalto dall’ironia della Lucarelli. Un favore voluto o no? Chi lo sa.

“Basta, levatecela dai co***”. Selvaggia Lucarelli e l’appello social da migliaia di condivisioni. Tra i commenti c’è anche chi azzarda una petizione che, ad avviso di molti, sarebbe cosa buona e giusta. Con chi ce l’ha e perché