“È lui il nuovo tronista. Lo vuole Maria De Filippi”. Uomini e Donne, la voce rimbomba ovunque e il fusto in questione non è certo uno qualunque. Il fisico, d’altronde, è già un ottimo indizio. Aspiranti corteggiatrici, affilate le unghie


 

Uomini e Donne per questa stagione ha chiuso i battenti. Ci si rivede a settembre con Maria De Filippi, gli opinionisti, il pubblico e, ovviamente, i nuovi protagonisti. In attesa di scoprire chi siederà sulla famosa poltrona rossa, però, nel frattempo i telespettatori più affezionati possono continuare a guardare le puntate più belle del Trono Classico e di quello Over. Dove? Quando? Su Mediaset Extra, il canale gemello di Canale 5, dal lunedì al venerdì alle ore 14:20. E questa è la prima notizia. Magra, però, rispetto alla seconda che riguarda invece i prossimi episodi e i prossimi protagonisti del programma tanto amato di Maria. Come tutti sanno, infatti, proseguono a ritmo spedito i provini per individuare i tronisti della prossima stagione. Raffaella Mennoia e tutta la redazione di Uomini e Donne è già al lavoro per scegliere i ragazzi e le ragazze giusti per affidar loro il Trono, quindi la possibilità di trovare l’anima gemella. In questo periodo dell’anno, dunque, le voci sui nomi più papabili si rincorrono. E secondo un’indiscrezione lanciata dal settimanale Oggi, tra loro c’è anche ‘lui’. (Continua a leggere dopo la foto)



Si chiama Alex Di Giorgio, è di Roma, ha 26 anni, professione nuotatore. Nuotatore di un certo livello, tra l’altro, perché ha già preso parte alle Olimpiadi di Londra del 2012 e ai Giochi di Rio del 2016 ottenendo anche discreti risultati. Anche sui social network è piuttosto famoso: Alex conta quasi 50mila follower. Insomma, stando a quanto rivelato dalla rivista Oggi, pare che il romano 26enne abbia colpito particolarmente Maria De Filippi che sarebbe quindi pronta a scommettere su di lui come nuovo protagonista del Trono Classico. “Il nuotatore olimpico Alex Di Giorgio è stato più volte avvistato nella redazione di Uomini e Donne – si legge sul settimanale diretto da Umberto Brindani – Si mormora che Maria De Filippi lo voglia come nuovo tronista”. (Continua dopo le foto)



 

Non sarebbe nemmeno la prima volta, oltretutto, che Maria decide di puntare tutto su uno sportivo. Come si ricorderà, nella scorsa stagione la conduttrice del fortunato format in onda su Canale 5 sul trono sedeva il cestista Riccardo Gismondi, ora impegnato nelle registrazioni di Temptation Island con Camilla Mangiapelo, la corteggiatrice scelta proprio nello studio di Uomini e Donne. Ora resta una domanda fondamentale: Alex accetterà la proposta di Maria? Dai suoi scatti social si capisce solo si sta allenando per arrivare in forma alle Olimpiadi di Tokyo nel 2020 ma certo, il programma della De Filippi sarebbe una bella vetrina anche se col nuoto non c’entra niente. Magari sarà proprio Alex il collega di Mattia Marciano, l’ex corteggiatore di Desiré Popper dato ormai per tronista certo.

Corpo da favola, tatuaggi e occhi azzurri. All’epoca di ”Temptation Island” Aurora Betti aveva stregato tutti. La storia con Gianmarco Valenza, le liti in televisione a Uomini e Donne poi l’oblio. Che fine ha fatto? Oggi si mostra così