“Sono tornati insieme”. Scoop clamoroso di inizio estate che arriva a qualche mese dalla rottura ufficiale. Questa volta, poi, secondo le gole profonde, la coppia vip fa proprio sul serio. E pensare che c’era chi le diceva “non ti merita”…


 

E ritorno di fiamma fu. Dopo giorni di foto social, mai insieme ma entrambi nello stesso posto di vacanza, A Mykonos, arriva la conferma: sono tornati insieme. I fan, ora, dopo tante domande, troveranno pace. Un rapporto, quello di questi due personaggi noti, che è iniziato nel 2015, in un’altra località estiva gettonatissima, Ibiza, che sembrava solido e inattaccabile. Lei, a questo proposito, intervistata da Sport Mediaset, aveva rivelato di averlo conosciuto quando era appena finita la storia con un altro sportivo: “Lo vedo e mi scoppia il cuore. Ma scopro che era fidanzato. Lui però quella sera aveva capito il mio interesse ma non è successo nulla’”. In vacanza, poi, è scoppiato l’amore, poi naufragato qualche mese fa, come raccontato sempre dalla vip nel salotto di Barbara D’Urso. “La fine di una storia è sempre un fallimento perché ci avevo creduto, ci avevo investito, poi vedere anche una determinata freddezza fa male. Io era da un po’ che non ero più felice perché lui era diventato intollerante, forse anche un mio respiro gli dava fastidio, però io sono sempre quella persona che dice: ‘Vabbè però poi magari passa…’. Ci ho veramente provato fino alla fine e non ho rimpianti”. (Continua dopo la foto)



 

Adesso, dopo gli scatti-indizi in quel dell’isola greca più movimentata che c’è, per il settimanale Chi non ci sarebbero più dubbi: l’ex gieffina Guendalina Canessa e il cestista della Nazionale Pietro Aradori sono tornati insieme a pochi mesi dalla separazione ufficiale. E così uno dei primi gossip si fa strada in questa estate 2017. Quelle foto e storie pubblicate sui rispettivi canali Instagram, che mostravano la coppia prima scoppiata e ora, secondo i beninformati di nuovo insieme, nello stesso resort di Mykonos, erano una prima avvisaglia. La rivista diretta da Alfonso Signorini parla proprio di ritorno di fiamma e anticipa che, dopo la crisi di qualche mese fa, i due adesso farebbero sul serio: “Il campione di basket della nostra Nazionale, Pietro Aradori, che guiderà i nostri colori durante il prossimo europeo, è tornato nuovamente con la sua ex, Guendalina Canessa. E questa volta il cestista e l’ex gieffina, che si erano lasciati un paio di mesi fa, dopo due anni d’amore, progettano seriamente la loro vita insieme”. (Continua dopo le foto)


 


 

E pensare che ad aprile scorso, quando la Canessa ufficializzò la rottura, a Pomeriggio 5 l’amica Karina Cascella, rivolgendosi a Guendalina, aveva commentato senza mezzi termini: “Semplicemente non ti merita. Faceva fatica ad accettare che avesse una bambina e per me il mio uomo deve accettare innanzitutto mia figlia e poi amare me, quindi se non sei pronto ad avere una relazione con una bambina, non ti fidanzi con una donna che ha una bambina, ti fidanzi con una ragazzetta che non ha figli. Non glielo ricordi dopo due anni”. La Canessa, dal canto suo, aveva risposto che lui “ci ha provato, me lo aveva detto all’inizio: ‘Guarda io con i bambini così…’. Però io ho detto, guarda questo grande amore, questa cosa così forte… passerà. Anche Chloè aveva instaurato un bel rapporto con lui, anche se gliel’ho fatta vivere pochissimo dopo l’esperienza precedente. Questa volta mi sono detta: ‘Non sbagliare’”. Ora, a due mesi da queste dichiarazioni, sembra tornato il sereno tra Guenda e Pietro che, evidentemente, hanno capito di non poter vivere l’uno senza l’altra e viceversa.

”È proprio una signorina”. Si chiama Chloe ed è la figlia di Daniele Interrante e Guendalina Canessa. Ma dimenticate questo ”frugoletto”: la piccola è cresciuta e, merito della mamma ex gieffina, è già una star dei social. Ecco com’è diventata