“Cosa c’è tra me ed Enzo Iacchetti”. Dopo gli scatti rubati in Salento e lo scoop del ritorno di fiamma rimbalzati in ogni dove, Maddalena Corvaglia rompe il silenzio. E racconta tutto


 

È uno dei gossip che ha fatto più scalpore negli ultimi giorni quello del presunto ritorno di fiamma tra Maddalena Corvaglia ed Enzo Iacchetti. La ex Velina e il conduttore, entrambi volti storici di Striscia La Notizia, sono stati paparazzati insieme in un villaggio del Salento dai fotografi del settimanale Gente e, è naturale, lo scoop è rimbalzato ovunque. Sono stati insieme per 5 anni, l’amore era poi finito nel 2007. Iacchetti, riporta Gente, ha raggiunto l’ex compagna 37enne nell’hotel in cui la bionda stava girando alcune puntate di “Paperissima Sprint”, la trasmissione preserale estiva che conduce su Canale 5 insieme a Vittorio Brumotti, che tra l’altro è il fidanzato di un’altra famosa ex velina, la sarda Giorgia Palmas. ”Enzo e Maddalena sono stati sorpresi in un villaggio turistico nel cuore del Salento – si legge sulla rivista -, ma ben lontano da mete troppo mondane. Si sono trovati, salutati, abbracciati, baciati. Come vecchi amici? Chi era con loro, in realtà, giura ci sia qualcosa di più: parole sussurrate all’orecchio, una rinfrescata intimità e una certa evidente tenerezza di lui nei confronti della bimba di lei”. (Continua dopo la foto)







Gli scatti rubati in Salento, ovviamente, hanno stuzzicato la fantasia di tutti, anche perché da poco la Corvaglia ha ufficializzato la separazione dal marito Stef Burns, il chitarrista di Vasco Rossi e papà di Jamie Carlyn. Ma adesso è la stessa Maddalena a chiarire le cose. Lo fa sulle colonne del settimanale Oggi, in un’intervista esclusiva che è stata pubblicata sull’ultimo numero in edicola. Ed ecco la sua verità: “Io ed Enzo Iacchetti di nuovo insieme? È una bufala estiva”. “Ci siamo incontrati in Salento, certo, dove eravamo per lavoro. Siamo rimasti in buoni rapporti, ma niente più di questo”, prosegue. Nessun ritorno di fiamma in vista con Iacchetti, dunque. Solo un bel rapporto ma niente di più. (Continua dopo le foto)




 


 

Nella stessa intervista la Corvaglia passa poi a parlare di com’è crescere una figlia da mamma separata. “Crescere una figlia mi dà molte gioie – racconta -, ma fa sì che la mia vita sia subordinata a questo. Ogni giorno devo affrontare dei piccoli passi che nessuno mi ha insegnato…”. “Da quando sono mamma – prosegue su Oggi – ho imparato a convivere con il perenne senso di colpa. Mi sento in colpa se vado o non vado a lavorare, se sgrido la mia bambina e per altri cento motivi… E poi non parliamo di questa storia del genitore-amico! Non l’ho mai capita. Di amici nella vita mia figlia ne avrà molti, di genitore me e basta. Le regole devo insegnargliele io, devo essere quella con cui si arrabbierà e che a giorni alterni odierà. Sarò però sempre quella che l’amerà in maniera infinita perché sono la sua mamma”.

Maddalena Corvaglia arriva in spiaggia insieme a lui e i paparazzi, sempre in agguato, non credono ai loro occhi. Per l’ex velina e il famoso conduttore (e non solo), è pioggia di flash. E non poteva essere altrimenti, vista la portata del gossip

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it