“Pubblicatele pure, io non parlo”. Il no comment è subito servito, ma queste foto rubate non mentono: Marco Borriello e la sua famosa ex sono più che intimi. E così Ibiza regala già il primo super gossip dell’estate. Ritorno di fiamma in vista?


 

Ibiza, anche quest’anno, si conferma la meta più gettonata dell’estate 2017. Sì, siamo ancora a giugno, ma il popolo dei vip è già partito per le vacanze. Calciatori in primis, che presto dovranno indossare di nuovo gli scarpini per prepararsi al meglio in vista della nuova stagione, ai nastri di partenza a fine agosto. Belen, per dirne una, ha già preso casa col piccolo Santiago e, si presuppone, presto verrà raggiunta da tutto il clan Rodriguez e dal fidanzato Andrea Iannone. Anche il suo ex marito Stefano De Martino ha scelto l’isola più modaiola delle Baleari e, giusto per dare un po’ di pepe, è già volata a Eivissa Elena D’Amario, anche lei ex ballerina di Amici e data a più riprese come nuova fiamma di De Martino. Questa, però, è un’altra storia ed è ancora presto, forse, per ipotizzare l’ennesimo gossip sull’ennesima presunta fidanzata del papà di Santiago. Meglio concentrarsi su altro, adesso. Su Marco Borriello ad esempio, altro ex storico della Rodriguez, tanto per chiudere il cerchio. L’attaccante in forza al Cagliari è un altro habitué di Ibiza. Indimenticabili le perle regalate lo scorso anno con Gianluca Vacchi, tanto per rivangare vecchi ricordi. (Continua a leggere dopo la foto)



Ma se, come detto, l’estate è appena iniziata, c’è già odore di scoop sulle spiagge della ‘Isla’. Gli scatti, chiaramente ‘rubati’, sono stati pubblicati nell’ultimo numero in edicola del settimanale Chi. Borriello ha da poco festeggiato il suo compleanno e l’occasione di spegnere 35 candeline è stata accompagnata dal rinnovo biennale con il Cagliari. Tra gli amici che hanno celebrato il bomber, però, spunta una vip bellissima e famosissima che, a giudicare dalle foto, è molto intima con il festeggiato. È l’esplosiva Cristina Buccino che, come tutti i personaggi famosi sopracitati, ha deciso di trascorre anche quest’anno qualche giorno nelle Baleari. I due sono già stati vicini in passato ma il ritorno di fiamma sembra dietro l’angolo. (Continua a leggere dopo le foto)



 

Negli scatti di Chi l’attaccante napoletano e la showgirl calabrese danno l’idea di essere molto affiatati. Sguardi ammiccanti, scherzetti e persino una leggera pacca sul sedere sono subito stati visti come indizi anche se, per carità, potrebbero anche essere solo amici. Molto intimi, però. Lei, comunque, contattata a riguardo dalla rivista diretta da Alfonso Signorini, ha detto secca: “Non mi va di rilasciare dichiarazioni in cui parlo del rapporto tra me e Marco”. E poi aggiunge: “Nell’ultimo anno ho mantenuto un basso profilo e voglio continuare a farlo. Avete le foto? Bene, pubblicatele. Io non so quali momenti abbiate ripreso, ma non posso e non voglio dire nulla. Già lo scorso anno mi è servito da lezione. Adios”. Il riferimento della ex naufraga dell’Isola dei Famosi è presto spiegato: alle paparazzate insieme a Cristiano Ronaldo, altro bomber di razza, con cui la Buccino fu fotografata la scorsa estate sempre nella ‘Isla’.

“Sì, sono innamorata e felice”. Dopo mesi di rumors Cristina Buccino esce allo scoperto e confessa: “Ci conosciamo da un anno ed è passione vera”. Chi è lui? Il classico pezzo da novanta del calcio…