Sarah Nile, chiamatela signora Montuoro adesso. Dopo l’addio al nubilato, arriva il fatidico sì della ex gieffina. Tutti i dettagli del matrimonio, un mix tra tradizione e originalità, e il cambio d’abito della sposa. Sissignori, non solo bianco


 

Sono state settimane intense le ultime per Sarah Nile, la ex concorrente del Grande Fratello ed ex playmate di Playboy. Da giorni, infatti, non si parlava d’altro che del suo matrimonio ma, poco tempo prima del ‘sì’, un gravissimo lutto ha rovinato l’atmosfera di festa. Sarah ha da poco perso il suo papà che, quindi, non ha potuto accompagnarla all’altare. Sui social l’ha ricordato così, con una dedica bellissima: “Ci sarai tu accanto a me. Nell’aria, manchi, ti amo”. Poi, dopo un rigoroso addio al nubilato con le amiche in barca, è arrivato il giorno delle nozze. Come testimoniano anche numerose foto social del grande evento, il matrimonio della modella napoletana con l’imprenditore Pierluigi Montuoro è stato celebrato lo scorso 17 giugno nella chiesa di Capodimonte, a Napoli. Poi, il ricevimento con dress code total white presso Villa Sabella, a Bacoli. Pierluigi e Sarah si sono fidanzati meno di anno fa ma la loro storia d’amore ha origini lontane, è antecedente anche alla sua partecipazione al Grande Fratello, decima edizione. Stavano insieme prima che la Nile entrasse nella Casa più spiata d’Italia (dal 2007 al 2010, ndr) poi, diversi anni dopo, gli oggi marito e moglie si sono incontrati e innamorati di nuovo. Diversi anni dopo, i due neo-sposi si sono incontrati nuovamente, decidendo in tempi brevi di fare il grande passo. (Continua a leggere dopo la foto)



Ritorno di fiamma a parte, fino a poco tempo fa si parlava di Sarah anche per la sua relazione con l’ex fidanzato Mirko Scarcella e anche per le effusioni saffiche di cui si è resa protagonista con l’altra inquilina della Casa Veronica Ciardi durante il reality. Sono rimaste molto amiche e infatti Veronica era tra gli invitati al suo matrimonio con Pierluigi. Lei, super sexy anche nel giorno delle sue nozze, aveva precisato “alle prove del vestito con me non ho portato nessuno, nemmeno mia mamma e le mie amiche del cuore”. Abito da sposa a sorpresa, insomma. Che è riuscita. Bellissima, coi capelli raccolti , velo con strascico e un vestito a sirena decorato con pizzo e trasparenze, è arrivata all’altare accompagnata dal fratello Ivan. (Continua dopo le foto e i post)



 

????le mie Damigianelleeee ???????? vi amo?? #sieteilmiocuore #love #damigelle #wonderfull

Un post condiviso da sarahnile ???? (@sarahnile) in data:

 

Ad attenderla un elegantissimo Pierluigi, quello che Sarah, sulle pagine del settimanale Visto, pochi giorni prima del fatidico ‘sì’, ha definito “l’uomo della mia vita e non me lo lascio scappare! L’ho capito dal senso di pace interiore che mi trasmette”. La ex gieffina, che prima di Pierluigi ha avuto diverse delusioni sentimentali, aveva sottolineato di essere sicura di aver finalmente trovato il suo principe azzurro. La festa dopo la cerimonia, come detto, si è spostata nella zona flegrea, a Villa Sabella, ed è durata fino a tarda notte. Tutti in bianco, come recitava il dress code, ma la sposa, per distinguersi, ha indossato un bellissimo abito rosso fuoco. Doppia torta, poi, sotto le stelle festeggiati dagli amici più cari.

Seno e sedere in bella mostra mentre, in barca con le amiche, si diverte come una matta. L’ex gieffina in versione ‘calda’ (come del resto ci ha abituati) a pochi giorni dal matrimonio con lui, imprenditore di successo