È finita, la coppia (vip) perfetta si è detta addio. La dichiarazione di lei ha lasciato tutti senza parole: “Ma come? Cosa si nasconde dietro a questa scelta?”. Le sue parole sono chiare e non lasciano spazio a interpretazioni


 

Era da un po’ che non si tornava a parlare dell’ex gieffina, nonché figlia vip, Margherita Zanatta. La ragazza si era fatta notare l’ultima volta per un litigio televisivo avvenuto durante l’ultima puntata di Pomeriggio 5 in cui ha messo in scena una litigata (semi) scherzosa con Maria Monsé. La speaker radiofonica ha preso in giro l’attrice per i gusti che ritiene non troppo sobri e la Monsè le ha lanciato una frecciata: “Ho notato che sui social non parli più del tuo fidanzato. Ce l’hai ancora?”. E qui casca l’asino, perche la finta svampita showgirl ci aveva visto assai giusto. In quell’occasione Margherita ha replicato senza scomporsi: “Non più, l’ho mollato”. Quando la Monsè ha chiesto se fosse single, la D’Urso è intervenuta: “Perché glielo chiedi con quel sorriso? Magari sta soffrendo”. La Monsè ha cercato la sua rivincita e la Zanatta, nel tentativo di cambiare argomento, ha fatto in modo di concludere la discussione: “L’ho lasciato da donna innamorata e non voglio parlarne”. E quindi? Si sono chiesti in molti. (Continua a leggere dopo la foto)



Ebbene, la Monsè aveva detto giusto, perché Margherita è tornata single e ad annunciare la cosa, sebbene a malincuore e non in maniera spontanea, che la relazione con Alfredo Cicognani è terminata proprio la ragazza. La conduttrice radiofonica è sempre stata molto restia a parlare del suo ultimo compagno, l’uomo che le aveva permesso di dimenticare l’ex fidanzato Andrea Cocco. Rivelò di averlo conosciuto all’università diversi anni prima, per poi ritrovarlo solo una volta terminati gli studi: “Ci siamo conosciuti all’università, 13 o 14 lunghi anni fa. Ero diversa fisicamente, avevo 20 chili in più. A distanza di anni, vengo a vivere a Milano e lo becco a tutti gli eventi. Si metteva in un angolo e mi fissava. Un giorno metto un post ironico su Facebook e lui viene a commentare”. (Continua a leggere dopo le foto)



 

Il racconto di Margherita prosegue: “Mi sono chiesta ‘Ma da quando siamo amici su Facebook?’. Rispondo al suo commento e lui mi scrive sul telefono. Mi spiega che una sera ci eravamo scambiati il numero ma non ricordavo. Poi l’ho beccato di nuovo a un evento e da lì non ci siamo staccati più”. Anche Alfredo si disse profondamente legato a lei, tanto da aver stravolto il suo modo di pensare a una relazione: “Di solito sono molto veloce nelle relazioni, ma dato che finalmente avevo trovato una donna molto dolce e interessante, quando siamo usciti insieme sono stato a parlare per mezz’ora ma non volevo baciarla. Poi mi ha preso lei”.

Ti potrebbe interessare anche: “Me ne fotto, non vali un ca…”. Rissa clamorosa a Pomeriggio 5. Le due ospiti si insultano e si aggrediscono senza regolarsi: “Adesso si menano, fermatele!”. Barbara D’Urso cerca di interromperle, senza successo. Gelo in studio