“Non ci sposiamo più, salta tutto!”. Volevate il gossip dell’estate? Eccolo qua. Dopo annunci e proclami è arrivata la notizia: il matrimonio più atteso dell’anno tra la showgirl e il suo bellissimo toyboy non si farà


 

Se Despacido è la canzone tormentone dell’estate, il gossip del 2017 è senza dubbio questo. E riguarda una delle donne italiane più belle degli ultimi 50anni. Lory Del Santo. La showgirl infatti ha parlato del matrimonio con il fidanzato Marco Cucolo. Un matrimonio tanto atteso e destinato a restare tale visto che, nonostante gli annunci, non si farà. A confessarlo è stata lei stessa nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, di non voler convolare a giuste nozze con il compagno per una serie di motivi più o meno condivisibili: “So che Marco non mi sposerebbe mai per interesse, ma ci sono persone che lo fanno per l’eredità o per il mantenimento. Perché se uno divorzia poi deve dare tanto. Io sono benestante, più di lui. E poi la mia paura è che cambi la veridicità dello stare insieme. Adesso sono libera di andarmene via anche domani”. La coppia, apparsa assai affiatata durante l’ultima edizione di Pechino Express, non ritiene necessario ufficializzare la loro unione davanti alla legge. (Continua dopo la foto)



“A che serve sposarsi? Quale vantaggio mi darebbe? Se non mi porta niente, è solo una festa. Se uno si ama, si ama a prescindere dal matrimonio. Si può amare liberamente senza essere sposati. Io non l’ho fatto e i miei figli li ho avuti comunque”. Dichiarazioni che lasciano perplessi e che lasciano aperte le porte a venti di crisi che, a dispetto della differenza di età, la coppia sembrava non soffrire. Voci che, tuttavia, sembrano destinate a rimanere tali vesto che la coppa ha manifestato ancora una volta il desiderio di allargare la famiglia con un nuovo arrivo. (Continua dopo le foto)


 


 

Magari una femminuccia che, quasi 60 anni potrebbe essere un problema non di poco conto. Nelle scorse settimane Lory era tornata a far parlare di sé dopo la scomparsa di Adnad Khashoggi il milionario saudita scomparso recentemente e al quale Lory era stata legato. “Mi è tornato in mente il suo sorriso… Posso dire che era pazzo di me – aveva detto di lui – Faceva cose incredibili, mi corteggiava, ero al centro delle sue attenzioni, Con lui mi sentivo in confidenza, sentivo di essere capita e mi lasciavo andare. ‘Finché rimani sotto il mio ombrello sarai protetta’mi disse a bordo della sua limousine. Ma quando l’ho sorpreso mano nella mano con un’altra si è incrinato tutto”.

“Bugiarda e ricattatrice”. Bufera a Domenica Live. Dopo le accuse di Lory Del Santo, arriva la durissima risposta dell’ex compagno in diretta tv