“Ah, quella è Belen? Mi ha pure fermato, ma ero sicuro che fosse una passante”. E pensare che anche lui, che dice di non conoscere l’argentina più famosa d’Italia, è un uomo di spettacolo. Gli crediamo? Intanto ecco da chi arriva ‘l’affronto’


 

Che Belen sia la regina del gossip e che non ci sia giorno, forse ora addirittura, che non si parli di lei non è una novità. Come non fa più notizia il fatto che finisca ogni settimana sulle copertine delle riviste del settore e che, succederà due volte al mese almeno, si gridi alla dolce attesa o, alle perse, al matrimonio con Andrea Iannone. In tutto ciò, però, c’è qualcuno che dice di non avere nemmeno idea di che faccia abbia la Rodriguez, l’argentina più famosa d’Italia. Quel qualcuno, e questo stupisce, tra l’altro è un uomo di spettacolo. Impossibile, direte allora, che non conosca la showgirl più popolare del piccolo schermo. A confessare ‘la mancanza’ è Marco Castoldi, in arte Morgan, che racconta addirittura di averla scambiata per una passante. Durante un’intervista rilasciata alla trasmissione radiofonica ‘Non è un paese per vecchi’, il cantante ed ex giudice di XFactor e di Amici ha infatti raccontato: “Non guardo la tv, io non so niente, non so chi sia Belén o Costantino, quando parlano di queste persone io non so che faccia abbiano. Una volta si è fermata a parlare con me ma io pensavo che fosse una passante…”. (Continua dopo la foto)








Detto che fa strano sentire questo aneddoto ma tutto può essere, bisogna anche sottolineare che non è nemmeno la prima volta che a Castoldi viene chiesta un’opinione su Belen e che lui, in tutta risposta, faccia spallucce. Era già accaduto nel 2010, ai tempi della sua esclusione dal festival di Sanremo per lo scandalo cocaina. A Morgan fu chiesto di dare un giudizio sulla ex moglie di Stefano De Martino alla quale, invece, non venne impedito di partecipare alla kermesse canora più importante del Paese nonostante fosse rimasta coinvolta in una vicenda analoga. Anche in quella circostanza, però, Castoldi disse di non conoscerla. (Continua dopo le foto)





 


 

 

“Che cosa me ne frega di Belen! La famosa esternazione che ho fatto a suo tempo era di un altro livello rispetto alla sua, anche perché ponevo un dibattito che poi ha aperto degli scenari socio-politici interessanti, essendo basati su un principio farmacologico – rispose l’artista – Ne facevo infatti un discorso di creatività e antidepressivo e non una questione di sballo. Non si sono fatti problemi ad estraniare me per le determinate cose che ho detto, ma non mi aspetto che riservino lo stesso trattamento a lei. E poi chi è la Rodriguez? Sono qui a leggere manuali di biochimica, figuriamoci se so chi è lei. E poi è bella per caso? Quali qualità ha? Il suo fenomeno mediatico nel mio universo non lo giustifico, perché lei non ne fa parte. Se c’è un fenomeno Belen sarà come quello del tronista Costantino Vitagliano: passeggero. Dobbiamo tornare alla Tv di Stato intesa come servizio pubblico. Siamo arrivati ad un livello veramente basso. Una volta c’era Walter Chiari e adesso c’è Belen. Ma dove siamo finiti?”.

Belen da infarto. Completamente nuda ma coi tacchi a spillo: arriva il video hot che fa manda in estasi tutti i fan (e non). No, così spudorata non si era proprio mai vista… E sì, a questo punto Iannone è l’uomo più fortunato d’Italia

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it