”Ma allora è vero”. Cosa sta succedendo tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore? La coppia in piscina viene sorpresa ”così”…


 

La voce che tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore le cose non vadano come devono andare gira già un po’. Ma sarà vero? Chi lo sa… “Ormai quando leggo certe notizie sui giornali non ci faccio neanche più caso. Anche perché credo che spesso pubblichino determinate cose soltanto per poter vendere. Da anni, ormai, un mese sì e un mese no leggo che sarei di nuovo incinta. La verità è che di questo tipo di gossip non m’importa nulla. Anzi, il più delle volte mi faccio tante risate” aveva detto non molto tempo fa la showgirl. Ma lui, Briatore, non ha mai smentito. Anzi, quando è stato intervistato a La Zanzara, ha detto, scherzando: “Separarmi? No, mi costerebbe troppo”. Stava scherzando? Non lo sappiamo. Di certo sappiamo che ha parlato di assegni di separazione in relazione a quello che Silvio Berlusconi deve dare mensilmente alla ex Veronica Lario: “A me sembra esagerato: 2 milioni di euro al mese sono tanti, così la moglie diventa più ricca di te. Il matrimonio non è un affare, se uno vuole uscire dalla famiglia che vada per la sua strada”, aveva commentato. Continua a leggere dopo la foto



Dopo il commento sulla separazione troppo costosa, lui, che prima pubblicava molto spesso scatti insieme alla sua Elisabetta, ha pubblicato una foto che lo ritrae insieme al figlio Nathan Falco con la seguente didascalia: “Falco va a scuola, Flavio tra un’ora Gran premio di formula 1 Bahrein, Eli dorme. Famiglia. Buongiorno a tutti e… buon gossip a tutti”. Però gli utenti non sono rimasti molto soddisfatti e in tutti ha continuato a vivere il dubbio che tra lui e la Gregoraci tiri un’ariaccia. Sensazione confermata da certi scatti rubati alla coppia dai fotografi del settimanale Chi. Continua a leggere dopo la foto



 

La coppia è insieme al figlio, la sorella e i nipotini di lei in una piscina a Montecarlo e tra loro pare esserci una distanza incolmabile. Non si considerano a vicenda e non si scambiano neanche mezzo gesto affettuoso. Certo, a guardare queste foto, non viene voglia di smentire una crisi tra di loro. Ma è anche vero che da qualche scatto di una giornata non si può valutare il benessere di una coppia. Però certo, le cose sono assai diverse dagli inizi quando la coppia Briatore – Gregoraci regalava ai fan grandi emozioni…

Leggi anche:  ”Gregoraci e Briatore, è addio”. Dopo 9 anni di matrimonio la coppia scoppia. Il mistero delle foto scomparse e quell’ambiguo messaggio di Elisabetta. Ma adesso è proprio l’imprenditore a spiegare cosa c’è ”sotto”