Con quella “panza” muore di caldo anche lei e si sfoga sui social. Ma non rinuncia al servizio fotografico…


 

Spiaggia, sole, relax e… un servizio fotografico! Al settimo mese di gravidanza Elisabetta Canalis non rinuncia all’obbiettivo. E si mostra con le sue curve sempre più esplosive. Come ricorda Oggi, l’avevamo vista in barca in Sardegna con gli amici e la ritroviamo in uno studio fotografico per shooting. Camicia nera e slip, décolleté sempre più florido in mostra, è il ritratto della serenità. Mostra con orgoglio le sue curve e sui social posta questa frase: “Che panza e che caldo!”. E naturalmente, gli scatti fanno subito il pieno di commenti in rete.

(Continua dopo la foto)



 

In un’intervista alla rivista tedesca Bunte Eli ha raccontato: “Mi sento una balena, ma in questo momento tutto sommato non mi dispiace”. E poi, alla Bild, ha spiegato che lei e il marito Brian Perri non hanno ancora scelto il nome della loro piccolina che arriverà. D’altronde ci sono ancora due mesi di tempo. Intanto, tra uno scatto e l’altro si gode la sua dolce attesa.

Ti potrebbe interessare anche: Amal Alamuddin gelosa di Elisabetta Canalis? Pare di sì. E Clooney risolve il problema così…