Erano anni che non vedevamo più il tenebroso Marcelo Fuentes di Uomini e Donne e poi l’abbiamo ritrovato accasato e con prole. La compagna Sofia Bruscoli è una con le idee chiare: “Ora penso solo alla carriera”. Cosa sta succedendo nella coppia


 

Lo abbiamo conosciuto nel 2001 nel ruolo di tronista a Uomini e Donne e poi lo abbiamo lasciato come tentatore nel 2005 in Temptation Island. Da quel omento, sostanzialmente di Marcelo Fuentes si sono perse le tracce, ma la sua vita è proseguita alla grande. Infatti, procede a gonfie vele la storia d’amore con la showgirl Sofia Bruscoli con cui sta insieme da tempo e con cui ha avuto la piccola Nicole, che oggi ha cinque anni. Sebbene il loro amore non conosca crisi, nessuno dei due è interessato al matrimonio, né tanto meno ad avere un secondo figlio e visto che entrambi considerano il loro menage perfetto, non hanno nessuna intenzione di modificarlo. Ma come in ogni coppia che si rispetti i litigi non mancano, come ha rivelato la stessa Bruscoli in una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo. Sofia, dopo tanti anni dedicati esclusivamente alla figlia, è pronta a tornare a lavorare anche se ricominciare nel mondo dello spettacolo è tutt’altro che facile. (Continua a leggere dopo la foto)



“Non ci siamo mai separati – ha ammesso Sofia – ma ammetto che i litigi sono sempre all’ordine del giorno. Il rapporto di coppia è una vera faticaccia. Marcelo abbaia ma non morde, però ha un’indole sanguigna, tipica dei maschi sudamericani”. L’ex valletta di Pippo Baudo ha inoltre smentito i gossip circa un presunto matrimonio in arrivo e la voglia di avere un secondo figlio: “Nicole non mi ha mai chiesto un fratellino e io sto bene così. Sono sempre stata con lei, l’ho lasciata al massimo per un paio d’ore ai miei genitori o ai miei suoceri. Ora vorrei riprendere in mano la mia carriera, ma ricominciare non è semplice” ha confidato la giovane che spera presto di riprendere a recitare. (Continua a leggere dopo le foto)



 

“Adoro – ha proseguito la showgirl – fare la mamma: stare con mia figlia è la cosa più bella del mondo. Ma sento anche la necessità di esprimermi e di essere una donna completa”. Mentre Sofia si è dedicata in pieno al lavoro di mamma, Marcelo Fuentes ha definitivamente abbandonato il mondo della tv. Oggi si occupa della comunicazione dei Vip per una serie di casinò. Ma organizza pure una serie di eventi aziendali e, come ha specificato la compagna, “cura l’ufficio stampa e pensa a coinvolgere i personaggi famosi”.

Ti potrebbe interessare anche: Marcelo Fuentes, indimenticabile. Prima corteggiatore, poi tronista di Uomini e Donne: fece ‘innamorare’ Elga Enardu e si fece rifilare un sonoro ”no” da Stefania Zappa. Dal 2005 sono passati 12 anni ed ecco la sua ”trasformazione”