È il lato B tra i più ammirati (e invidiati) dello showbiz italiano. Lei ormai ce lo mostra ogni giorno, ma per molti non è mai troppo…


 

Solo dodici ore fa di Cristina Buccino si è parlato – anche sui quotidiani tradizionali – per via di una sua intervista rilasciata a “Diva e Donna” nella quale si è spinta in confidenze circa le sue abitudini nell’intimità. Le lancette si spostano in avanti senza sapere che di lei, dell’ex naufraga che ha tentato un po’ tutti, si sarebbe parlato nuovamente. Questa volta, però, niente parole: solo fatti. E i fatti consistono in un bel massaggio che Cristina si fa fare sulla spiaggia di Ibiza.

Ovviamente nessuna necessità fisioterapica, ma puro piacere. Tant’è che non le massaggiano il ginocchio destro ma le mani dell’operatrice (bella anche lei, perché escluderla dal commento) affondano sul lato B già ampiamente apprezzato con la sabbia dell’Honduras. Nessuno lo avrebbe mai saputo se non fosse stata lei stessa a postare la foto. Per la gioia dei fan, s’intende. E per chi prova invidia per lei: chi per il suo fisico, chi per la location.



“Io a letto dominatrice, corde, giocattoli… ed ecco chi vuole venire con me”. Chi è la soubrette ‘stellata’ che parla delle sue ‘abitudini’?