Che sirenetto (con pancetta) Gerry Scotti. E che fisicaccio, invece, la sua Gabriella! Stanno insieme da anni, ma vederli insieme è una vera rarità. Voi, per esempio, avete idea di chi sia la compagna del conduttore? Cosa fa e, ovviamente, le foto


 

Siamo convinti di non esagerare definendo Gerry Scotti uno dei conduttori televisivi più amati. E anche uno dei più discreti. Difficilmente, infatti, lascia entrare il pubblico nel suo privato. Sono pochissimi gli eventi mondani a cui si fa vedere e rarissime le foto che lo ritraggono con la sua compagna, Gabriella Perino. Ma stavolta i paparazzi li hanno intercettati durante una minivacanza a Golfo Aranci, in provincia di Sassari. A bordo di una barca tutta per loro, il noto volto di Canale 5 e la sua fidanzata si godono il primo mare. Eccolo Gerry Scotti in versione sirenetto che si cimenta in un tuffo dalla barca e poi sguazza con un pallone da calcio in mano. La prova costume, però, va meglio alla compagna, che a 51 anni si merita un bel dieci e lode. Certo, Gerry compensa con la simpatia e il suo charme che da sempre lo contraddistingue. E che fa passare in secondo piano quei chiletti in più. Ma guardate la Perino che fisicaccio! (Continua dopo la foto)



Gabriella Perino è al suo fianco dal 2004 secondo quanto si è appreso perché, come detto, Scotti non ama scendere troppo nei dettagli quando si parla del suo privato. Si conoscono da sempre ma la loro relazione è diventata pubblica solo nel 2011, quando i rispettivi figli sono diventati maggiorenni. Non si sono sposati ma convivono e di lei dice che è una donna “di grande carattere, mi aiuta negli aspetti pratici della vita, e ha sopportato di vivermi accanto nonostante i riflettori”. (Continua dopo le foto)



 

Di professione architetto, Gabriella ha conosciuto Gerry quando non era ancora sposato. Il matrimonio con Patrizia Grosso è stato celebrato nel 1991 e un anno dopo è nato Edoardo, primo e unico figlio del famoso presentatore. Anche Gabriella si è sposata in quegli anni ed è diventata mamma ed è stato grazie ai rispettivi figli, che frequentavano la stessa scuola a Milano, se si sono ritrovati. Da cosa nasce cosa e quando Gerry e Gabriella sono tornati single si sono fidanzati. Sono felici e innamoratissimi da anni ormai, ma le loro foto insieme sono ancora una rarità.

Gerry Scotti, gaffe in diretta per il conduttore di ‘Caduta Libera’. La domanda (ma soprattutto la risposta) imbarazza tutti: gelo in studio e risate forzate. Lo hanno preso in giro davanti a milioni di telespettatori