”È ufficiale”. Quando il gossip su Alessandra Amoroso era saltato fuori i fan erano impazziti di gioia e avevano intasato i suoi canali social. Ora, a pochi giorni da quella notizia, la cantante salentina pubblica una foto e vuota il sacco


 

Le sue nozze non potevano che essere in provincia di Lecce, per celebrare il giorno più importante della sua vita insieme ad amici e parenti. Ormai è ufficiale, Alessandra Amoroso si sposerà quest’estate con il celebre fidanzato Stefano Settepani, produttore del talent show di Amici. La data è ancora incerta, si presume che la cerimonia potrà essere tra agosto e settembre, ma sono già stati annunciati invece la location e la lista di invitati (circa 500). La notizia dell’imminente matrimonio di Alessandra Amoroso era circolata in questi giorni, ma solo ieri, su Instagram, la cantante salentina ha smentito la notizia. Niente nozze per la bella ex allieva di ”Amici” di Maria De Filippi che, per il momento, si gode invece il successo che ormai da anni riscuote in tutta Italia. ”Sono felice di essere tornata a casa, – ha scritto Alessandra Amoroso sul social delle foto pubblicando una foto che la ritrae in mezzo alle campagne della sua Puglia – dalla mia famiglia,sperando che un giorno si possa ingrandire. Scrivono che il matrimonio è alle porte… ma di chi?! Nn il mio per il momento…ma soprattutto i 500 invitati dove li prendo ??????! Mi godo questo momento di serenità e mi raccomando… #fidatevisempredime”. (Continua a leggere dopo la foto)



Insomma, la notizia uscita in questi giorni non aveva nessun fondamento e la Amoroso ha voluto puntualizzarlo . Tanti i fan delusi, che già vedevano la loro beniamina di bianco vestita percorrere la navata della chiesa. ”Mannaggia, ero pronta a venire”, scrive una follower. Ma tra i tantissimi commenti arrivati all’indirizzo della cantante c’è anche chi si complimenta per la scelta: ”Brava Ale, goditi la vita perché per il matrimonio c’è tempo”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Chi è il ragazzo di Alessandra Amoroso? Classe 1976, Stefano Settepani è il braccio destro di Maria De Filippi ed è il produttore del talent show Amici che ha lanciato tra le numerose star italiane anche Alessandra Amoroso. Proprio durante il talent show nel 2015 i due si sono conosciuti, ma hanno iniziato a frequentarsi seriamente da circa un anno, trovando una grande sintonia. Settepani è già stato sposato una volta e ha due figli: è diventato particolarmente famosovper la lite avvenuta con un partecipante al talent, Riccardo Marcuzzo, il quale lo aveva offeso dopo essere stato messo sotto pressione per finire una canzone che doveva essere incisa.

Alessandra Amoroso, questo sì che è un gossip bomba! La cantante è pronta al grande passo e i beninformati forniscono già tutti i dettagli. Ecco data, location e soprattutto la lista degli invitati, ovviamente vip