Francesco Totti e Ilary Blasi, è tempo di relax. Dopo l’addio al pallone il campione della Roma e la moglie si godono il sole e il mare della Costa Azzurra. Ma i paparazzi sono lì ad attenderli e, ovvio, la ‘scenetta’ finisce sui giornali


 

Dopo l’emozionante serata di addio, Francesco Totti si gode del meritato relax. In settimana il numero 10 della Roma è volato a Milano con la moglie Ilary Blasi, per poi spostarsi in Costa Azzurra: prima una tappa a Montecarlo, poi a Saint-Tropez. Durante tutta la giornata, fotografato da “Chi”, Totti non ha mai perso di vista le “curve” della moglie, in grande forma con un costume intero blu. Francesco viene pizzicato in diverse occasioni mentre guarda con attenzione il Lato B della sua Ilary. La coppia è stata vista a cena a L’Escale, noto ristorante nel porto della cittadina francese. Insieme a loro anche l’amico Marco Di Vaio, attuale club manager del Bologna. La sua presenza in Francia non è certamente passata inosservata: in tanti si sono fatti fotografare con Totti per poi pubblicare tutto sui social.  A quarant’anni, il Pupone ha lasciato il campo, o almeno così pare, a meno di accettare il corteggiamento di un calcio al di là dell’oceano, a Miami. ”Come farò? Non lo so. Averlo sempre in casa sarà pesante”, aveva scherzato la moglie Ilary Blasi, 36, alla vigilia della fine. (Continua a leggere dopo la foto)



Poi è stata pronta alle carezze e al sostegno, all’Olimpico, mentre anche i bambini Cristian, 11, Chanel, 10, e Isabel, 1, accompagnavano il campione sotto la curva per salutare i tifosi accorsi per l’ultima partita. Anche Ilary ha chiuso Le Iene in bellezza. Dopo un anno d’intensa presenza in televisione – ricordiamo che la moglie di Francesco Totti ha condotto anche con successo il Grande Fratello Vip – è ora di relax. Toccata a Saint Tropez, dove la coppia ha preso parte ai festeggiamenti per la Champions League femminile insieme le campionesse d’Europa dell’Olympique Lione (che hanno battuto ai rigori il Paris Saint Germain), Ilary, Francesco e i bambini molto probabilmente trascorreranno qualche settimana di realx a Sabaudia. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Dodici anni di matrimonio, e sedici d’amore per une delle coppie più belle dello showbiz. Ilary Blasi e Tottisi sono sposati il 19 giugno 2005 – lui aveva 28 anni e lei 24 – con nozze trionfali nella Basilica dell’Araceli nella Capitale trasmesse in diretta. Ilary era già incinta di del primogenito Cristian, che sarebbe venuto alla luce il 6 novembre dello stesso anno, e ora sta cominciando a seguire le orme paterne nel mondo del calcio; poi il 13 maggio 2007 sarebbe arrivata Chanel e il 10 marzo 2016 Isabel, che assomiglia particolarmente alla mamma.

Ce lo ricordiamo così il piccolo Cristian, bellissimo e biondissimo insieme a mamma Ilary e papà Francesco (Totti). Oggi, però, è cresciuto, sta diventando proprio un ometto: ecco come lo ritroviamo. La foto (non è adorabile?)