“Stanno insieme!”. Il gossip dell’estate è servito e riguarda Valeria Marini. La showgirl, che da mesi si dichiara single e felice, è stata beccata in sua compagnia in atteggiamenti pare piuttosto affettuosi


 

Se la voce venisse confermata avrebbe del clamoroso. Valeria Marini sarebbe vicina a un uomo molto ma molto in vista, ex marito di una vecchia conoscenza con la quale, pare, non corra proprio buon sangue. Nelle ultime ore infatti sta facendo il giro della rete una foto che ritrae la biondona burrosa ex simbolo del Bagaglino in compagnia di Alessandro Nuccetelli padre di Asia Nuccetelli ed ex della showgirl Antonella Mosetti. Un feeling sbocciato a Otranto e, a quanto pare, tutt’altro che un’avventura visto che, sul suo profilo social, Nuccetelli si è lasciato scappare una frase che non è passata inosservata: “in Salento ho trovato il sole”, scrive, guarda caso subito dopo l’incontro con la Marini sulla quale i fan si sono scatenati con i commenti: “Valeria è sempre stupenda”, “lei divina”. D’accordo con gli apprezzamenti anche lo stesso Alessandro Nuccetelli che risponde “molto…”. Un forma davvero splendida quella di Valeria che, nei giorni scorsi, aveva spiegato il suo segreto. “Sono uguale a qualche anno fa, non sono cambiata. Sicuramente conta l’alimentazione”. (Continua dopo la foto)



Poi prosegue: “io seguo la tisanoreica che fa benissimo e mi mantiene in forma, nonostante la vita sregolata che faccio. Fisicamente io somiglio molto a mia madre, anche se avevo una zia che era un po’ in carne”. C’è un segreto, ma non è tanto segreto. “Il mio segreto? È la genetica sarda” aveva detto. Qualche che sia la verità, Valeria mantiene un corpo da urlo. Quanto alla sua amicizia con Alessandro, se si tramuterà in qualcosa di più solo il tempo potrà dirlo. (Continua dopo le foto)


 


 

Quello che sappiamo è che, come ha dichiarato da lei stessa, la showgirl ha attualmente il cuore libero ed è single. Dopo la fine della lunga relazione con Vittorio Cecchi Gori e il divorzio dal suo ex marito, Giovanni Cottone, probabilmente Valeria avrà bisogno di restare un po’ sola. Ma per quanto? E soprattutto…sarà vero?

”Cosa è successo sotto quel piumone tra Valeriona e Bettarini?” Al Grande Fratello Vip è scoppiata la passione: massaggi decisamente hot, mani che ”scivolano” proprio lì e sguardi languidi. La domanda della settimana ha finalmente una risposta