Copriti! Cafona che non sei altro”. Nuova bufera su Belen Rodriguez. Il suo video a tinte forti, con il seno nudo al vento, stavolta fa il pieno di insulti


 

Finalmente l’estate è arrivata e Belen Rodriguez può mettersi a nudo senza correre il rischio di passare per un’eschimese perennemente in vacanza in Italia con tutte le problematiche del caso. Che cosa ha fatto la signora Iannone? Niente di quello che non faccia di solito, ha postato un video su Instagram con seno e glutei in bella mostra (e meritevoli di un bel 9 in pagella va detto) che ha fatto letteralmente impazzire i fan scatenando gli haters che, dall’altra parte, non le hanno fatto passare liscia quest’ennesima uscita. Dal tranquillo “Cafona”, al più incisivo “battona”, il passo è stato breve e duraturo, almeno fino a quando il post non è stato rimosso dalla bacheca della bella argentina, intasato dalle visite. Una passeggiata di salute comunque per la showgirl, abituata a ben altro. Nei giorni scorsi era stata al centro delle polemiche insieme al fidanzato Andrea Iannone, impegnato in questi giorni al Mugello nel Gp d’Italia di MotoGp. La coppia si era resa protagonista di quello che da molti è stato definito uno schiaffo alla miseria bello grosso. (Continua dopo la foto)



Sì, perché come testimoniano alcune foto pubblicate sul settimanale Diva e Donna, per viaggiare da Roma a Milano, la coppia si era sposta a bordo di un jet privato. Non è inusuale, tra i vip, noleggiare un aereo personale, ma in quel caso la tratta è talmente breve che la notizia (o meglio, la paparazzata) fa parecchio rumore. Anche perché, come tutti sanno, esistono diversi treni e aerei che fanno la spola tra la Capitale e il capoluogo lombardo. (Continua dopo le foto)

 

 

Backstage by la mia Totonia @antonia_achille @jadeaintimo @josephcardoofficial #agua ????????

Un post condiviso da Belén Rodriguez Argentina Girl (@belenrodriguezreal) in data:

 


 

Ma loro, anzi lei, no. Per stare tranquilla ed evidentemente in totale privacy col suo Andrea, ha deciso di noleggiare un piccolo jet. Insomma, sembra proprio impossibile per Belen condurre un’esistenza se non normale, almeno all’interno delle righe. Chissà che il tempo non la aiuterà a maturare.

“Ma che madre sei?”. Dopo le critiche per la foto in cui porta in sella il piccolo Santiago senza casco, arriva la risposta di Belen Rodriguez. La showgirl non le manda certo a dire