Hai capito Andrea Roncato! L’attore, 70 anni, è pronto a dire sì. La sposa, bellissima e più giovane di ben 21 anni, non è famosa, ma sua figlia sì. E all’inizio non era affatto d’accordo… I dettagli sul matrimonio


 

Andrea Roncato, attore icona degli anni Novanta e oggi 70enne, si prepara al suo secondo matrimonio. Dopo quello, finito nel 1999, con la bella Stefania Orlando, Roncato è pronto a dire di nuovo sì. Chi è la futura moglie? Si chiama Nicole, è parecchio più giovane di lui e non appartiene al mondo dello spettacolo, ma sua figlia sì perché è un’attrice che abbiamo visto in diversi film. I futuri sposini hanno annunciato il lieto evento nel salotto di Barbara D’Urso, quello di Pomeriggio 5, ma, per volontà loro, la data delle nozze non è stata resa nota. Stanno quindi organizzando il matrimonio in gran segreto, ma una cosa è certa: tra gli invitati ci saranno numerosi vip. Oltre, ovviamente, alla stessa Barbara D’Urso che, nel corso della puntata, ha confermato la sua presenza. Sarà una cerimonia semplice, ha assicurato Roncato che poi, di fronte alle telecamere, ha raccontato come ha conosciuto la sua fidanzata, che per la cronaca è più giovane di lui di ben 21 anni. (Continua a leggere dopo la foto)



“Ci siamo conosciuti 6 anni fa – dice l’attore – Fu una cosa molto comica. Lei ha una figlia che è un’attrice anche molto affermata. Ho fatto un film con lei che si chiama ‘Almeno tu nell’universo’. La sera andavamo a mangiare insieme, essendo colleghi di lavoro, e la madre le telefonava per dirle: ‘Dove sei? A Pranzo? Con chi? Con Roncato? Lascialo perdere, è uno che va dietro alle ragazzine. Chiamami se ti fa qualcosa di male’. Dico sempre che si è sacrificata per salvare la figlia”. (Continua a leggere dopo le foto)



 

La figlia di Nicole, presto signora Roncato, è Giulia Elettra Gorietti, la bellissima attrice diventata popolarre per aver interpretato il ruolo della sorella di Babi in ‘Tre metri sopra il cielo’, il film tratto dal romanzo di Federico Moccia, ricordate? Pare che Giulia, agli inizi della storia d’amore tra la mamma e Roncato, non fosse molto d’accordo perché convinta che lui fosse uno ‘sciupafemmine’. Ma poi, col tempo, si è ricreduta e ha dato la sua benedizione agli sposi.

Quando pensiamo a lei la ricordiamo così: bionda e con il sorriso smagliante. Ma che fine ha fatto Stefania Orlando? L’ex di Andrea Roncato ha detto addio ai suoi capelli chiari e, oggi, la ritroviamo così