“Belen e Iannone, ma stiamo scherzando?”. Affatto: li hanno beccati così, come mai era successo prima e ci sono pure le foto a dimostrarlo. Chiamatelo schiaffo alla miseria, chiamatela ”follia da vip”, ma stavolta non si sono regolati


 

Belen e Iannone, alla faccia! I due piccioncini, rispettivamente regina e re assoluti del gossip, ne hanno fatta un’altra. Si sono resi protagonisti di quello che da molti è stato definito uno schiaffo alla miseria bello grosso. Sì, perché come testimoniano alcune foto pubblicate sul settimanale Diva e Donna, per viaggiare da Roma a Milano, la coppia si sposta a bordo di un jet privato. Non è inusuale, tra i vip, noleggiare un aereo personale, ma in questo caso la tratta è talmente breve che la notizia (o meglio, la paparazzata) fa parecchio rumore. Anche perché, come tutti sanno, esistono diversi treni e aerei che fanno la spola tra la Capitale e il capoluogo lombardo. Ma loro, anzi lei, no. Per stare tranquilla ed evidentemente in totale privacy col suo Andrea, ha deciso di noleggiare un piccolo jet. Come detto, ci sono le fotografie scattate dai paparazzi di Diva e Donna a dimostrarlo. (Continua a leggere dopo la foto)



Eccoli, allora, la showgirl argentina e il pilota di MotoGp scendere dalla scaletta dell’aereo con look molto casual. E ad attenderli, non facciamo scherzi, il solito Suv super-lusso con cui la Rodriguez è solita spostarsi nel traffico romano. Ah, il lusso sfrenato! Altra notizia fresca su Belen, invece, riguarda un vecchio conto in sospeso con Nina Moric, la ex moglie, scusate la ripetizione, del suo ex-ex fidanzato Fabrizio Corona. La modella croata, infatti, è stata rinviata a giudizio per diffamazione. Si legge nell’imputazione che “nel corso di una intervista radiofonica nel programma ‘La Zanzara’ sull’emittente Radio 24 offendeva la reputazione di Maria Belen Rodriguez, confermando di averla definita su alcuni social network ‘viados’ e aggiungendo: ‘Non è una bella persona come tutti credono… perché quando si trattava di mio figlio girava per casa nuda… mio figlio ha avuto gli incubi quando aveva cinque anni, lei mi minacciava di morte… minacciava che portava via mio figlio’”. (Continua dopo le foto)


 


 

 

Ma per fornirvi il quadro completo, non è fatta andare la risposta di Nina: “Signori e signore la Signora Maria Belen Rodriguez mi ha querelato, perché le ho detto che assomiglia ad una trans. Beh io la denuncia me l’aspettavo dalle trans… Ma che importa .. Finalmente avrò l’occasione di fare una foto al suo fianco, dopo quella di San Marino che non ha mai voluto tirar fuori, in effetti lei faceva la cubista ed io ero l’ospite d’onore. Si Belu facciamola sta foto così tutti vedono che mi arrivi sotto il seno!! Ps anche se vinci ti attacchi pure tu ad Equitalia .. È finito il tempo di #maiunagioia”.

Belen da infarto. Completamente nuda ma coi tacchi a spillo: arriva il video hot che fa manda in estasi tutti i fan (e non). No, così spudorata non si era proprio mai vista… E sì, a questo punto Iannone è l’uomo più fortunato d’Italia