Hai capito Marc Anthony! L’ex marito di Jennifer Lopez colpisce ancora. Ma sceglie un’italiana (famosa, certo). I pettegoli non hanno più dubbi dopo quella foto social insieme: chi è la bellezza, tutta mediterranea, che ha stregato l’artista


 

Marc Anthony colpisce ancora. Dopo tre matrimoni andati male e quindi tre divorzi alle spalle, primo fra tutti quello, chiacchieratissimo, con la divina Jennifer Lopez, il cantante americano ma di origine portoricano adesso avrebbe scelto un’italiana. Ovviamente famosa, mica una ragazza qualunque! Lo dicono i pettegoli ma anche i suoi profili social. Anthony ha infatti pubblicato una foto che lo ritrae sorridente con la presunta nuova fiamma con tanto di messaggio: “Creando ricordi. Buon Giorno della Memoria. Vi auguro ogni bene”. Il post apparso su Instagram, naturalmente, vale come ‘prova’ per i beninformati, che infatti già parlano di coppia fissa. Che si stia consolando dopo l’ultimo matrimonio fallito? Breve riassunto della vita sentimentale di Marc prima di svelare il nome di questa bellezza tutta mediterranea che, a quanto pare, ha fatto breccia nel cuore dell’artista: dal 2000 al 2004 è stato sposato con l’attrice Dayanara Torres, da cui ha avuto due figli, poi è arrivata J.Lo. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Con la diva latina, la più famosa delle sue ex mogli, il matrimonio è durato tre anni, dal 2008 al 2011, e da questa unione sono nati i due gemelli Maximilian ed Emme. Poi, più recentemente, è arrivata la modella Shannon de Lima, impalmata nel 2014. Con lei è finita a novembre 2016 e, allora, si mormorava un ritorno di fiamma con la Lopez dopo il bacio in mondovisione, sul palco dei Grammy latini. Ma erano solo voci: con Jennifer c’è solo un bellissimo rapporto d’affetto e di amicizia anche per il bene dei loro figli. Insomma, Marc Anthony ha collezionato tre divorzi in sedici anni. Non c’è male come record. (Continua dopo i post)

 

Making memories. Happy Memorial Day weekend. Wishing you the best ???? ? @raffaellamodugno #forzanapoli

Un post condiviso da Marc Anthony (@marcanthony) in data:

 

????

Un post condiviso da Raffaella Modugno (@raffaellamodugno) in data:

 

🙂

Un post condiviso da Raffaella Modugno (@raffaellamodugno) in data:

 

Tornando ai giorni nostri, la modella e showgirl italiana che avrebbe conquistato l’artista altri non è che la splendida Raffaella Modugno. Ventotto anni, l’indossatrice campana è nota per aver partecipato ad un’edizione del reality Pechino Express in coppia con Benedetta Mazza ma anche e soprattutto per il sexy calendario 2017 della rivista For Men. È la bella Raffaella la donna che immortalata accanto a Marc. Seduti entrambi sul divano, lei ha la coscia in bella vista, sopra le gambe del cantante. Entrambi, poi, guardano nella stessa direzione. Insomma, in attesa di saperne di più, il gossip del momento è servito.

Famosa, oltre che per le sue canzoni, anche per un fisico supersexy. Ma siamo sicuri che Jennifer Lopez non nasconda qualche “trucco”. Ebbene sì: ecco la foto che la smaschera. Anche voi notate qualcosa di strano?