“Aurora Ramazzotti e io: tutta la verità”. ‘Amici’ è finito e Riccardo Marcuzzo parte alla riscossa. Si era parlato di un flirt con la figlia di Eros ma poi lei aveva minimizzato il tutto. Ora che parla il cantante, ecco cosa salta fuori


 

Ora che Amici è finito, Riccardo Marcuzzo può tornare sulla questione ‘Aurora Ramazzotti’. Non vedeva l’ora, in realtà, di rispondere alla domanda che i fan si pongono da mesi: “Che è successo davvero tra il giovane cantante e la figlia di Eros e Michelle Hunziker?”. Lo dice lui stesso a Vanity Fair, che l’ha intervistato all’indomani della finalissima del talent dove, per la cronaca, Riccardo si è classificato secondo. Subito dopo Andreas Muller, vincitore di questa edizione appena conclusa: “Non vedevo proprio l’ora di rispondere a questa domanda”, dice Marcuzzo al settimanale. Ma prima un doveroso passo indietro. Qualche mese fa, ai provini di Amici, lui si presenta con una canzone scritta da lui: “Ho scritto la canzone ‘Perdo le parole’ per una ragazza. Si chiama Aurora. Cosa fa? Mmm… Lei è la figlia di Ramazzotti. Non so se si può dire o meno. È una cosa che è partita all’inizio, ma avevamo due vite piuttosto diverse. L’ho scritta l’anno scorso quando l’ho conosciuta, lei sa che le ho dedicato un altro pezzo perché faceva figo dire ‘Ne ho scritto un altro perché l’ho fatto più bello di tuo papà”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Subito, quindi, è esploso il gossip di un flirt tra la promessa del canto e la figlia vip. Gossip presto sgonfiato, però, dopo che lei, sulle colonne della rivista Oggi, ha minimizzato il tutto. ”In realtà siamo usciti una sola volta – commenta Aurora – Poteva anche evitare ma so come funziona in tv: i dettagli si amplificano”. Dopo le parole della Ramazzotti, quindi, non si è più parlato di questa presunto flirt risalente a prima del casting del talent di Maria De Filippi. (Continua dopo le foto)


 


 

 

Ora che Amici è finito, però, la palla torna a Riccardo che, come detto, era impaziente di chiarire la vicenda. “Ero molto ingenuo quando sono arrivato ad Amici e non avevo idea che qualsiasi cosa avessi detto avrebbe avuto un’eco di questa portata”, confida a Vanity. “Quando stavo lavorando al disco ho avuto questa amicizia con Aurora e ho inserito all’interno della ballad alcuni dettagli di quello che è successo fra noi, ma non è dedicata a lei – prosegue l’ex concorrente di Amici – Al provino me l’hanno chiesto cento volte, ma non ero così scaltro da dire una cazzata. Ero abbastanza ingenuo e, così, ho detto la verità: che molti dettagli fossero riferiti a lei”. Infine smentisce le parole di Aurora: “Non è vero che siamo usciti una volta, ma lasciamo perdere. Anzi no: la verità è che ci siamo visti cinque minuti, giusto il tempo di un cocktail e poi via…”, ha concluso un Marcuzzo alquanto sarcastico.

Secondo classificato ad Amici, Riccardo Marcuzzo con la sua splendida voce e i suoi occhi magnetici ha fatto breccia nel cuore di tantissimi fan. All’indomani della finale, un post su facebook, dedicato proprio a ‘lei’, sta facendo commuovere tutti