Indiscrezione-bomba su George Clooney e Amal: “Ecco cosa sta succedendo nella loro lussuosissima casa”. E se eravate curiosi sul sesso dei gemelli, a svelare tutto ci ha pensato un’amica speciale e sui nomi… ci ha pensato il bel papà a dire la sua


 

Ormai è fatta, i bebè stanno arrivando e per la coppia più bella del jet set internazionale la felicità è alle stelle. Amal Alamuddin e George Clooney infatti stanno per diventare genitori per la prima volta. Per essere presente all’evento e per non rischiare di perdersi neanche un minuto, il divo di Hollywood ha rinunciato alla premiazione di Aurora Prize for Awakening Humanity, un evento di beneficienza molto importante a cui avrebbe dovuto prendere parte. In un primo momento, i rumors dicevano che il parto era previsto per la prima settimana di giugno ma, secondo quanto riportato da una attendibile fonte vicina alla coppia, i due gemellini attesi dai due vip starebbero per venire al mondo in queste ore. Oltre che per godersi l’arrivo dei bambini Clooney ha deciso di restare anche per stare a fianco della moglie che, a quanto pare, non gli avrebbe mai perdonato l’assenza e così lui le è rimasto accanto nella loro casa di di Sonning in Inghilterra, anziché partecipare alla manifestazione charity. (Continua a leggere dopo la foto)



Infatti, per giustificare la sua assenza la star di Hollywood ha inviato un video messaggio registrato: “Avrei davvero voluto essere lì con voi – ha detto George in un video inviato agli organizzatori – ma se fossi venuto e mia moglie avesse partorito mentre io non c’ero non sarei mai più potuto tornare a casa”. La notizia della gravidanza dell’avvocatessa era iniziata a circolare lo scorso gennaio, a tre anni dalla celebrazione del matrimonio, ma è diventata ufficiale solo a febbraio, quando il magazine People ha raccolto la confessione di un amico della coppia. (Continua a leggere dopo le foto)


 

Hey, @RandeGerber — think I got the perfect baby gift for the Clooneys! ????????????????

Un post condiviso da Cindy Crawford (@cindycrawford) in data:

 

Al momento nulla è ufficiale, ma Cindy Crawford, una delle più care amiche di George Clooney, ha pubblicato su Instagram una foto in cui mostrava due tutine per neonati, una rosa e una blu, preparate per i figli del divo hollywoodiano, suggerendo così che lui e Amal stiano aspettando un maschio e una femmina. Ma anche sui nomi è mistero: “Mia moglie mi ha vietato di chiamarli Casa e Amigos. È l’unico limite”, ha scherzato Clooney qualche mese fa, facendo riferimento al nome del marchio di tequila che l’attore ha acquistato insieme al marito di Cindy Crawford.

Ti potrebbe interessare anche: “Non riuscivamo a crederci…”. Il cuore grande di Georg Clooney. Il bellissimo attore ha dimostrato ancora una volta la sua sensibilità con un gesto davvero meraviglioso. Cosa ha fatto George (e per chi)