“Passa ore a studiare i profili di Belen per copiare look, stile di vita e, addirittura, i suoi piatti. Per non parlare del fidanzato…”. Vip avvisata, mezza salvata. Ma la bomba, intato, è stata sganciata. Chi è ‘la copiona’, secondo i beninformati


 

Che Belen Rodriguez sia una dea e che numerose donne, di ogni età, vorrebbero avere un decimo della sua bellezza non è una notizia. Succede così dall’alba dei tempi. Prima che esplodesse il fenomeno Belen ci si ispirava a qualcun’altra e in futuro chissà chi si prenderà lo scettro di più bella e seguita del reame. Passi, allora, il desiderio di emulazione. Magari per il taglio e il colore dei capelli e, per chi ha proprio una fissa, la predilezione di certi brand a dispetto da altri. Tutto normale, dunque, ma da qui a voler imitare ogni sua mossa, beh, ce ne passa. Ed è questa l’ultima chicca sfornata da Alberto Dandolo nella rubrica ‘Ah, saperlo’ per il settimanale Oggi. A detta del solito informatissimo giornalista e firma anche di Dagospia, infatti, ci sarebbe una donna del mondo dello spettacolo che sta facendo di tutto pur di assomigliare alla Rodriguez. Addirittura, dice Dandolo, la vip in questione, che tra l’altro in fatto di bellezza avrebbe poco da invidiare all’argentina, starebbe studiando da molto vicino ogni dettaglio pur di eguagliarla. (Continua a leggere dopo la foto)



Insomma, per lei Belen sarebbe un vero e proprio modello da seguire e non solo estetico. Anche sul fronte carriera. Chi è? Claudia Galanti, la modella e showgirl paraguaina che, come la Rodriguez, ha un trascorso da naufraga all’Isola dei Famosi. Ma se fino al gossip di Dandolo le similitudini potevano dirsi finite qui, ecco cosa c’è di nuovo: “Gira voce che Claudia Galanti, 35, consideri Belén Rodriguez il suo punto di riferimento estetico e artistico – fa sapere Dandolo nella rubrica su Oggi – Pare che la showgirl paraguaiana passi intere ore ad analizzare i profili social della Rodriguez, desiderando emulare il suo look, lo stile di vita e persino le creazioni culinarie. Sembra anche che il sogno di Claudia sia quello di fidanzarsi con uno sportivo giovane e famoso, proprio come Belén. Ammirazione o ‘ossessione’? Ah, saperlo…”. (Continua dopo i post)

 

Getting ready for summer ???????? grazie @stefania_enginoli ?? #radiofrequenza #almalasers

Un post condiviso da Claudia Galanti (@claudiagalantireal) in data:

 

Pasta e fagioli fatta a modo nostro … @food.genius.academy

Un post condiviso da Claudia Galanti (@claudiagalantireal) in data:

 

@food.genius.academy ??

Un post condiviso da Claudia Galanti (@claudiagalantireal) in data:

 

Nel frattempo le ultime news sulla Galanti la vogliono con un nuovo look e con una rinnovata passione per la cucina. La showgirl ha detto addio ai suoi lunghi capelli mossi e chiari e optato per un taglio assai di moda, che spopola tra le celebs: un long bob scurissimo. Ovviamente ha raccolto complimenti ma anche critiche, appena postata la foto del nuovo look. Ma i vip ci sono abituati, de gustibus non disputandum est, da’altronde. Sul fronte cucina, invece, la Galanti sta frequentando la Food Genius Academy perché pare vorrebbe aprire un ristorante.

“È lo scoop dell’estate: sono tornati insieme”. E da Barbara D’Urso lo studio si accende: Stefano De Martino ora sta di nuovo con ‘lei’? “Stiamo solo aspettando ‘quella’ prova…”, è la risposta di chi la sa lunga. Anzi, lunghissima a quanto pare