Gossip bomba dell’estate! Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sono tra le coppie più discrete (ma anche chiacchierate). Per i mesi più caldi ne vedremo delle belle e chissà se tutti sono pronti a questo ‘grande’ cambiamento: la voce è ormai una certezza


 

Sono una delle coppie vip più amate. La loro storia nata quando nessuno se lo aspettava ha fatto molto scalpore, visto che lui è Gigi Buffon, ex marito della dea Alena Seredova, e lei è Ilaria D’Amico giornalista sportiva, ma anche conduttrice di fortunati programmi di attualità e politica. I due insieme hanno rotto il grande classico ‘calciatore-velina’ e hanno dato vita a un connubio tutto loro, coronato dalla nascita di Leopoldo Mattia. In tanti si chiedono se la coppia è pronta per il grande passo, ma i due non hanno mai lasciato trapelare le loro intenzioni, almeno fino ad oggi. Secondo Verissimo la giornalista e il calciatore diventeranno marito e moglie prima delle fine dell’estate. Certo questo gossip non è nuovo di zecca ma, stando al programma condotto da Silvia Toffanin, la proposta di nozze sarebbe finalmente arrivata, guarda caso insieme al divorzio ufficiale del portiere della Juventus dall’ex moglie. A questo punto nulla osta più le nozze. (Continua a leggere dopo la foto)



Visto che ora entrambi sono liberi dai precedenti legami, sembra che abbiano scelto i mesi più caldi dell’anno per sposarsi, anche perché il mitico portiere della Juve dovrà prendersi una pausa dagli impegni calcistici. La data, purtroppo, ancora non è stata rivelata ma la cosa non stupisce vista l’ormai proverbiale riservatezza della coppia. Ilaria e Gigi stanno insieme da tre anni, il loro bimbo ha da poco compiuto un anno ed è stato il più bel regalo che la vita potesse fare ai genitori. La giornalista Sky è già mamma di Pietro grazie alla storia d’amore con l’immobiliarista Rocco. Gigi, invece, ha avuto due piccoli eredi, Louis Thomas e David Lee, dalla Seredova. (Continua a leggere dopo le foto)



 

A causa dei rispettivi impegni di lavoro, Ilaria e Gigi sono costretti a dividersi tra Torino e Milano, ma il loro amore è sempre più stabile e solido. E dalle numerose paparazzate è evidente che la passione non manca. “Ho sempre il terrore di questo conflitto di interessi” ha spiegato di recente Ilaria D’Amico a Che tempo che fa. La giornalista sportiva non ha però potuto fare a meno di confidare: “Mi emoziono molto per i traguardi di Gigi”. E l’ultimo è arrivato proprio di recente: Buffon ha infatti raggiunto le mille partite giocate. Un obiettivo che prova ancora quanto il portiere sia uno dei più grandi nella storia del calcio italiano.

Ti potrebbe interessare anche: “Sei un vigliacco! Buffone”. Giancarlo Magalli, ancora bufera sul conduttore. Anche questa volta è un protagonista un membro storico del suo programma “I fatti vostri”