“Ecco dove si sposeranno… Con loro oltre 500 invitati”. Finalmente iniziano a emergere i dettagli di uno dei matrimoni più attesi dell’anno. Sappiamo già che sarà in piena estate e la location è davvero particolare e affascinante. Di chi parliamo


 

L’annuncio ufficiale era attesissimo, ma ancor più attesi erano tutti i dettali relativi a uno dei matrimoni che, lo prevediamo già, sarà sotto gli occhi di molti e sarà seguitissimo. Intanto la cantante ha deciso una cosa molto importante: niente concerti per tutta l’estate. Dopo il successo delle due tappe all’Arena di Verona, Alessandra Amoroso, cantante salentina, è pronta a prendersi una pausa per dedicarsi a un dolce progetto: il matrimonio con il compagno Stefano Settepani. A diffondere l’indiscrezione è il settimanale “Diva e Donna”, che racconta che i preparativi per le nozze sarebbero già in corso. Alessandra è pronta: dopo un anno d’amore con il produttore televisivo conosciuto dietro le quinte di Amici, è arrivato il momento di dire sì. E tutti si chiedono, dove, come e chi ci sarà… (Continua a leggere dopo la foto)







“La voce è nell’aria da qualche mese, ma ora la coppia avrebbe anche scelto la location – spiega la rivista diretta da Angelo Ascoli –  uno splendido resort a Santa Cesarea Terme, uno dei borghi del Salento più amati dalla cantante, poco lontano dalla sua Lecce. La festa, con circa 500 invitati, si dovrebbe tenere sulla spiaggia”. (Continua a leggere dopo la foto)








 

E non solo. “La Amoroso, da quando è diventata zia della piccola Andrea, avuta dalla sorella Francesca, ribadisce spesso: ‘Potrei essere pronta anch’io… Vorrei un figlio tantissimo’. Insomma, la cantante vive immersa in un mare d’amore. E non vede l’ora di intonare ninne nanne.

 

Ti potrebbe interessare anche:  “Ecco quello che non sapete di lui”. Boom! L’attacco al fidanzato di Alessandra Amoroso è incredibile e scatena migliaia di polemiche sui social. Quelle rivelazioni scottano

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it