Cecilia vuole proprio essere Belen: ecco la sua ultima trovata che sorprende tutti


 

Belen Rodriguez ha raggiunto un altro obiettivo professionale, il ristorante Ricci a Milano, avventura condivisa con lo chef “televisivo” Joe Bastianich. E sembra fare scuola, almeno in famiglia. Perché ora sua sorella Cecilia, in un’intervista a TgCom24, ha svelato che il suo sogno è lo stesso che Belen ha appena realizzato. “Sto facendo tante campagne, lavoro per aprire un ristorante, è il mio sogno nel cassetto”.

Dunque, sembra che il percorso migliore per aprire un ristorante cominci da servizi fotografici con pochi indumenti addosso per poi sbarcare in un reality, ugualmente mostrando grazie. Cecilia è, dunque, una “copiona” come sostengono molti critici televisivi e rotocalchi di gossip? La risposta sembra darla la sorella “minore”.

(continua dopo la foto)









“Siamo due sorelle, che si vogliono molto bene. Il nostro rapporto con il tempo è migliorato. E poi mi ha resa zia e io sono pazza di Santiago”. È in questo la sua “pace dei sensi”? La sua relazione con Francesco Monte va avanti senza intoppi, anche se tra i due non si parla ancora di matrimonio o figli. “Siamo molto innamorati. Il matrimonio e i figli però possono attendere. È ancora troppo presto, ci piace fare i fidanzatini, anche se un figlio lo vorrei”.

Scontro tra Selvaggia e Cecilia: dal “putt… di m…” al “delicata e chic”. Lucarelli stende l’argentina

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it