Cecilia non si trattiene: ”Corona? Vi dico cosa penso della scarcerazione”


 

”Sono contenta che Fabrizio Corona sia stato scarcerato e affidato ai servizi sociali. Lo conoscevo perché è stato a lungo il fidanzato di mia sorella Belen: non credo si meritasse una pena tanto dura”. Cecilia Rodriguez, tra gli ospiti presenti al party di lancio del primo flagship Salon Cotril aperto dalla sorella Belen a Milano,  si racconta senza veli tra lavoro, amore e vacanze in un’intervista a Il Messaggero e coglie l’occasione di dire la sua sulla scarcerazione dell’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. 

(Continua a leggere dopo la foto)







”Di recente ho lanciato con mia sorella Belen anche la nuova collezione di linea di bikini che quest’anno si è arricchita di due nuovi accessori, borse ed espadrillas. – ha raccontato la piccola di casa Rodriguez – E dopo l’estate sarò impegnata in diversi progetti, di cui ancora non posso anticipare nulla”. E sulla relazione con Francesco Monte commenta: ”Mi piacerebbe sposarmi, ma c’è tempo. Sono appena due anni che stiamo insieme, senza contare che io ho solo 25 anni. Insomma, l’intenzione c’è, ma non abbiamo fretta. Mi piacerebbe essere una mamma giovane. – racconta ancora – Sogno una famiglia numerosa e vorrei il primo figlio intorno ai 27 anni. Poi vedremo, queste cose non si decidono a tavolino”. 

Potrebbe anche interessarti: Fabrizio Corona e Belén, fu scandalo quando fecero l’amore alle Maldive ma c’è qualcosa che nessuno seppe mai…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it