Barbara Chiappini al settimo cielo: il giorno tanto atteso è arrivato. Ma il web “le rovina” la festa


 

Per la sexy mamma Barbara Chiappini è arrivato il momento tanto atteso. A dare la lieta notizia è stata, con tanto di foto su Instagram, ci ha pensato Barbara D’Urso, che sul suo profilo ha postato un’immagine del neonato appena venuto al mondo, commentando in modo molto tenero e affettuoso: “La vita… questa è la prima foto del piccolo Folco”. Ecco dunque iniziata la vita del secondogenito per la Chiappini, che a nel 2014 aveva dato alla luce la sua prima bambina, Sveva.

Recentemente, in una intervista, aveva dichiarato: “Ho sempre sognato di metter su famiglia e ora che sto per dare un fratellino a Sveva, il cerchio si chiude e il sogno si realizza in tutto e per tutto. Sono al settimo cielo, ho fortemente desiderato questo bambino e avevo sempre desiderato che Sveva non restasse sola. Così, quando ha compiuto sei mesi, io e mio marito Carlo Maria Agostini abbiamo cominciato a fare i primi tentativi di concepimento e dopo un mese ho scoperto di essere incinta. Io volevo un maschietto, perché sono cresciuta con un fratello, Andrea, che mi ha sempre fatto da spalla nei momenti difficili. Anche Carlo desiderava un maschio, dato che è già padre di una ragazza di 15 anni, avuta prima di Sveva da una relazione precedente”.

Ma i fan, sul web, non si sono risparmiati qualche battutina sul nome scelto dai genitori, Folco, appunto. Che sia una conferma della singolarità delle scelte dei vip? E già, qualcuno ha ricordato Falco – il figlio di Briatore e Gregoraci – e la scelta fatta da Eros Ramazzotti, che ha chiamato Gabrio Tullio l’ultimo suo figlio.

Ma perché Barbara Chiappini, icona sexy della tv, è sparita? Mistero svelato..







 






Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it