Così la principessa fa vergognare la regina. Si veste da Biancaneve e affitta 7 nani…


 

Stavolta la principessa Eugenia, secondogenita di Sarah Ferguson e del principe Andrea, non si è regolata. Vero è che non ha mai brillato per stile ed eleganza perché, proprio come la sorella, veste spesso in maniera improbabile, ma in questa occasione, secondo quanto riferisce il Daily Mail, Eugenia ha davvero esagerato.

(Continua a leggere dopo la foto)



Alla festa per festeggiare il suo 25esimo compleanno in una delle residenze di famiglia, vicino al castello di Windsor, la principessa ha scelto il tema della fiaba di Biancaneve. E fin qui, tutto okay, anche se, così recita l’invito, l’unica Biancaneve del party deve essere lei.

Il particolare, però, che poco si addice al suo lignaggio, è che a detta del pettegolissimo tabloid, la principessa ha deciso di affittare sette nani professionisti. Oltre al dubbio gusto, sarà anche super-costosa questa scelta: l’affitto di uno solo dei nani costa 100 euro all’ora, ha rivelato al Mail una fonte, e questo significa che il party costerà migliaia di sterline. Chissà che ne pensa la nonna Elisabetta II…