”Tomaso ma tu sei gay?”: la domanda di Aurora che ha gelato mamma Michelle…


 

Crisi o non crisi, Michelle Hunziker, in realtà, non ha mai espresso dubbi sulla relazione con il marito Tomaso Trussardi. Sua figlia Aurora, invece, sì, almeno all’inizio della loro storia d’amore. A riportare l’indiscrezione è il sito Dilei.it, secondo cui è stata la stessa Hunziker ad ammettere che Trussardi ”non si decideva mai a baciarmi. Mia figlia Aurora, che mi vedeva rientrare delusa, diceva: mamma, o vuole una migliore amica o è gay”.

(Continua a leggere dopo la foto)







Ora non dovrebbe più avere dubbi però Aurora, visto come si evoluta la storia, anche se, a detta della showgirl, i primi tempi non sono stati facili: ”Ero difficilissima da gestire – ha detto la Hunziker – facevo tutto io. Poi un giorno è arrivata una telefonata. Mi disse: ‘Michelle, tu non vuoi un uomo, tu vuoi fare l’uomo’. E io non voglio una storia senza condividere: ho capito che potevo lasciarmi guidare”’.

”Lui da subito ha pensato a noi proiettati nel futuro – continua la Hunziker -. Ero io, semmai, che non riuscivo a crederci. Tomaso è stato forte, pieno d’amore e pazienza. Un giorno mi ha detto: ‘Michelle, io ti amo e per te ci sono. Voglio sposarti, voglio dei figli, voglio essere un riferimento anche per Aurora ma tu devi farmi posto, devi imparare a fidarti e a condividere, dammi una possibilità”’. E alla fine, così è stato.

Potrebbe anche interessarti: Altro che maturità, Aurora Ramazzotti si gode la vita. Ma qualcosa non torna…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it